Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Strana esperienza meditazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    salve a tutti. ho appena terminato (bruscamente aggiungerei) la mia prima meditazione. stavo seguendo questo video mentre meditavo http://www.deabyday.tv/salute-e-bene...mire-bene.html e quando diceva di muovere le ginocchia e le ho mosse BAAAAAAAAAAAAAAAAAM. non so cosa sia successo di preciso però sentivo la mia mente andare velocemente a destra e a sinistra. era una specie di giramento di testa ma più piacevole. mi sono comunque spaventato e per paura di un calo di pressione ho smesso. voi cosa ne pensate??

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Face,
    come fai a meditare guardando un video?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    la prima cosa che penso e che non sono un medico , comunque a parte l'ipotesi del calo di pressione c'è anche quello da svarione dovuto all'iperventilazione causata dai vari esercizi di respirazione............
    comunque io soffro di insonnia e sperimenterò questa meditazione per prender sonno, poi ti farò sapere
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    non guardavo il video, lo ascoltavo semplicemente. mi sono scordato di dire che io in generale ho la pressione abbastanza bassa, anche se non sono mai svenuto ho avuto dei leggerissimi (sottolineo leggerissimi) problemini. comunque assumo quotidianamente liquirizia per cercare di migliorare la condizione. grazie per l'interessamento.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Non me ne intendo, ma se era piacevole lasciati andare!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    lo so ma mi sono un po' spaventato. appena l'ho sentito mi sono fermato. ho subito mosso ancora le ginocchia e stessa cosa e allora mi sono alzato.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Respirare usando il diaframma all'inizio fa questo effetto.
    Quando facevo esercizi di canto da piccolo ogni tanto andavo giù!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    guarda secondo me dovresti riprovare a meditare però se hai questi leggerissimi problemi tieni un bel bicchiere di acqua e zucchero a portata di mano e soprattutto ripeti questo esercizio in presenza di qualcuno, vedrai che una volta che "hai dimestichezza" con questa cosa non avrai problemi
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    E respira più lentamente, trattieni di più il respiro oltre a consigliarti di meditare nell'assoluto silenzio!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.