Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: BARRICATE non c'è più

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ...only the good die young
    all the evil seems to live forever...

    Iron Maiden.

    Triste verità...

    Ogni volta che ci penso, lo ringrazio per quanto di buono mi ha saputo regalare, che conservo nel cassetto delle cose migliori della mia vita...

    thanks again, Barricate!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    No ma...non può essere...barricate no...non può essere...non sapevo fosse lui quel ragazzo...cazzo! Non ho parole, ho solo un cuore che batte stramaledettamente forte, un compagno perso...perché? Per la sorte!
    Ciao Matteo, ciao bello![addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'ho letto su OverGrow, non so proprio cosa dire, lo conoscevo \"solo\" in virtual ma mi piaceva... :-[

    ciao barricate ci vediamo di :-W
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono sempre i migliori ad andarsene,pace all'anima sua!!!!!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scrivo, cancello, riscrivo…
    Nemmeno le due canne che mi sono appena fumato riescono a darmi pace, anzi sono ancora più agitato.
    Barry non c’è più…non riesco a crederci…
    Ma come… l’ho sentito pochi giorni fa?…dovevamo farci un viaggetto sul suo furgone/camper.
    Era saltato quello in Austria, per colpa della mia testa di cazzo, ma ce ne dovevano essere ancora di occasioni….siamo giovani, vuoi vedere che non ci siano altre occasioni?
    Invece non ce ne saranno più, nessun viaggio in Spagna, ne ad Amsterdam…in nessun altro posto.

    Mi mancherà molto, mi mancheranno le sue barricate che alzava ogni qualvolta c’era da difendere un ideale, un diritto negato, o solo un qualcuno più debole.

    Mi mancherà la sua voglia di combattere per “sistemare” le cose che abbisognavano di una sistemazione, mi mancheranno le discussioni notturne su msn, mi mancherà la sua parlantina veloce tipica dei ragazzi di Parma, mi mancherà soprattutto il suo sorriso ogni volta che preso dall’enfasi del discorso, cominciavo a parlargli in napoletano…e lui mi diceva “non c’ho capito una mazza, ma è bello uguale sentirti parlare”.


    Ora dovrò cancellare il suo contatto da msn, dovrò cancellare il suo numero di cellulare…non mi va, non mi va per niente…lascio tutto così com’è…forse è tutto falso…è solo propaganda televisiva, un ulteriore attacco agli ultrà, ai giovani di questa misera italia…forse Matteo è in giro col suo furgone…forse Juve - Parma l’hanno giocata…e ha vinto il Parma e quest’anno si salverà….si si barry, non preoccuparti il Parma si salverà.

    Ciao fratello…a presto!

    :-[ :-[ :-[
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Un saluto grande da tutti noi a Barricate, da sempre paladino della giustizia a tutti i costi e uomo libero.

    Matteo era davvero un uomo libero, schietto..... vero.

    Mi ha chiamato al telefono una decina di giorni fa e io non gli ho nemmeno risposto, forse ero impegnato o non ho sentito, non ricordo....

    Rimpiangero' per sempre di non averlo ascoltato per l'ultima volta.

    Ho incontrato poche persone cosi' vive dentro.

    Grazie per tutte le battaglie che hai fatto, grazie di cuore, le hai fatte per tutti noi e solo ora capisco quanto contavano....... sei stato un guerriero.

    Questa mattina l'ho saputo, non potevo crederci, sono scoppiato a piangere e non potevo smettere

    So che manchera' a tutti quelli che l'hanno conosciuto, condividiamo insieme il dolore.

    Ragazzi facciamoci tutti forza e onoriamo la sua memoria con il nostro coraggio nella vita quotidiana per ogni liberta' e per tutti i diritti, lui avrebbe voluto vederci combattere e non arrenderci......

    Grazie Matteo, mi mancherai

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    da ansa:

    ....
    Sono previsti per sabato i funerali di Matteo Bagnaresi, 27 anni. Lo si è appreso ad Asti, dove oggi il cadavere del giovane sarà sottoposto ad autopsia. All'esame necroscopico assisterà anche Antonio Osculati, perito nominato dai difensori dell' autista investitore. Non è ancora stato deciso - a quanto si è appreso - se la cerimonia funebre si terrà a Parma o a Imola, città di origine della famiglia Bagnaresi. Intanto i genitori del giovane hanno lasciato la loro abitazione di Parma e sono attualmente ospiti di parenti.

    link:

    nullhttp://www.ansa.it/opencms/export/si..._42148586.html
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se qualcuno avesse bisogno di ospitalita' per la giornata di Sabato (ed eventualmente sabato notte) non ci sono problemi. Mi avvisi entro venerdi' al 328/3681956

    Avrei inoltre un piacere da chiedere a chi fosse disponibile.....
    Io ho alcuni indirizzi mail di ragazzi di parma che conoscevano Barricate solo come Matteo, sarebbe molto bello se riuscissimo a fare un paio di paginate dei commenti piu' belli che ha lasciato cosi' da fare conoscere a chi lo conosceva solo dal vivo alcuni suoi pensieri scritti.
    Eventualmente anche ai suoi genitori....

    Qualcuno ha il tempo di farlo?


  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    sono appena tornato online...


    Addio fratello...

    Se qualcuno parte da Milano per il funerale mi faccia sapere...

    :-[

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    un abbraccio wflep....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.