Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domenica mattina: rimorsi o soddisfazione?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono dell'idea che i segreti servono solo a complicare la vita, a creare antipatie e discordie, a creare dubbi e incomprensioni. Eppure tendiamo a tenerci tutto per noi, finchè arriva la sbornia e ci sputtaniamo davanti a tutti.
    La domenica mattina ci sono rimorsi o felicità di essersi liberati di un peso??
    Già, come vedete i segreti, come un peso o un qualcosa di importante, da difendere e proteggere??
    Secondo me bisogna vivere, al diavolo i segreti!!!!! Se vogliamo qualcuno, diaciamoglielo, se pensiamo qualcosa, urliamola! Chi è con me??

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Il problema non è ciò che diciamo, è il modo che scegliamo per dirlo. E l'alcol non ci aiuta a trovare parole migliori per farlo.

  3. #3
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    sono completamente d'accordo con mad .....la soddisfazione non è neanche tra i miei pensieri xkè ho il rimorso di come ho risolto la "pratica"......( è successo a tutti di accumulare interiormente e l'alcool e un buon filo conduttore).....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io collasso... non dico proprio niente!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io collasso... non dico proprio niente!
    se ne sei al corrente del segreto che vuoi svelare, beh procedi pure... ma se non ti rendi conto di cosa stai dicendo, per evitare malintesi e sberle evita sempre da ubriaco intendo. ma non intendeva in uno stato di ebbrezza o sbaglio?? se hai una jolla e basta tienitela per te ad esempio
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    bah, per me il problema era più cosa diciamo! Il modo in cui lo facciamo non mi sembra così importante, il punto era un altro

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.