Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Hotel Amsterdam Economico e Confortevole

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Hansbrinker hostel 20 euro a notte se non ricordo male, dentro ci puoi fare quello che vuoi, non e' il massimo della bellezza ma ci si sta bene...
    hop hop gadget....GANJA!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Beato te che ti han fatto rientrare, qualche anno fa ero con un amico che ancora non aveva 18 anni, entrammo al barney's lounge e ci spedirono fuori a tutti e tre, il giorno dopo tornai da solo con l'altro amico maggiorenne come me e non ci fecero entrare perchè si ricordavano che il giorno prima eravamo con un minorenne e ci dissero che non potevano venderci niente perchè poi sicuramente noi l'avremmo comprata anche per lui.
    è assurdo, ma non scherzano affatto.
    beh io alla fine sono maggiorenne non avrebbe avuto motivo di non farmi entrare, soprattutto visto che ero tornato dopo un'ora anche perchè il namaste è abbastanza fuori! cmq sia il greenhouse che che il barney's sono già sul commerciale, se vai tipo al grey area non ti chiedono per niente il doc, anche perchè sono piccoli e di solito frequentati solo da residenti perchè c'hanno le ganje migliori (a parer mio) quindi quando vedono qualche turista sanno che sono li xke ci vogliono andare e non per caso e ti servono con una punta d'orgoglio..magari è solo un viaggione mio, xo sono innamorato del grey area e di fattoni come li dentro mai visti
    p.s. il grey area è vicinissimo al b&b che ti ho detto cosi torno in topic!

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    CIao io quando vado pernotto qui,

    http://www.easytobook.com/it/paesi-b...s-city-centre/

    ci sono anche gli appartamenti se preferite.
    Solo per dormire è ottimo ed è nel Joordan VIcino a Barney.
    Essendo in 5 sarebbe un buon prezzo quello di quell'hotel! dalla stazione centrale è molto lontano? poichè arriveremmo da Eindhoven!
    36 euro a notte a persona in una camera da 5 letti, gli appartamenti non ho guardato, ma guarderò!

    Comunque rispondendo a Gam, infatti a mio fratello minorenne si porterebbe dietro un amico e non gli interessa andare nei coffee shop
    Lui vuole visitare Amsterdam e fumarsi la Ganja che sia in Hotel che sia nel coffee shop non gli fa differenza!
    Poi bhe abbiamo dei cugini di un mio compare che viene con noi aD Amsterdam che possiedono un coffee fuori Amsterdam
    Al massimo essendo piccolo lo nascondo nello zaino
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dalla stazione a piedi sono 10 minuti a piedi. Vado sempre lì per l'ottima posizione e amo quel quartiere. Gli appartamenti però sono in Lindergracht ad 1km dall'hotel nulla di preoccupante sono vicino la casa di Anna Frank.

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciao zio,io sono stato al camping da te citato lo zeeburg,il tram ti porta fino in centro in piazza dam,per prenderlo dal campeggio c'è da attraversare un ponte e subito sotto trovi la fermata,se non ricordo male il servizio viene offerto fino a sera tardi,è molto comodo e carino
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sisi ricordO quel pOnte!!! Esatto sotto il ponte ce subito la fermata!!
    Bhe sicuramente lo zeeburg ne terrò conto!!
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    la via del baba (warmoesstraat) mi pare si chiama hotel-runners, 30 euro a notte e stai proprio al centro.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    http://www.myhomeineurope.com/amster...FYrP3wodhxHsuw

    zio il fatto che siete in 5 e non in 4 o 6 a livello di prezzi ti penalizza un po però tutto sommato considera che risparmi mangiando a casa e non in giro e poi gli appartamenti son proprio belli e in pieno centro del quartiere Jordaan
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io trovai soluzioni carine anche su homeholidays!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    le case vacanze sono più vantaggiose degli hotel o b&b perchè se devi pranzare e cenare in giro ti se ne vanno almeno 30€ a giorno (a meno che non campi di kebab e McD o il vecchietto del pollo fritto ma a me fanno cagare queste cose ) mentre se fai la spesa e ti cucini a casa 10/12€ al giorno e li si vede il vantaggio della casa vacanza
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.