Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Hotel Amsterdam Economico e Confortevole

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve ragazzi,
    mio fratellino è stato promosso per l'esame di 3a media, e io e mia mamma abbiamo deciso di regalargli un viaggio ad Amsterdam il prossimo 12 Ottobre 2012, di 4 notti (tra cui una ad eindhoven), lo accompagnerò io, la mia fidanzata, un amico mio e la sua morosa, quindi stavo cercando un Hotel abbastanza economico (diciamo che ci servirà solo per dormire) e prenotando online mi sembra piu conveniente, che andare la alla ricerca (visto che l'ultima volta la prima notte non abbiamo trovato niente), volevo chiedervi se conoscevate qualche sito di hotel per prenotare, 30-35 euro a notte chiedo tanto?
    Andrebbe bene anche un camping in wagonette, ho guardato per il camping Zeeburg una wagonette per 4 persone viene a costarte 70 euro a notte, non sarebbe neanche male, ma la strada dal centro è lunga e la filo che arriva piu vicina al camping è a 1km dal camping.
    Volevo sapere se conoscevate qualcosa di piu vicino.
    Per eindhoven mi arrangerò visto che conosco un bel motel che costa 20 euro a persona
    Un altra info, visto che mio fratello ha 15 anni e la morosa del mio amico ne ha 17 per prendere aereo con ryanair che deleghe ci vogliono?
    Per mio fratello non penso nessuna essendo mio fratello
    Ma per la morosa del mio compare? ne sapete qualcosa?
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    CIao io quando vado pernotto qui,

    http://www.easytobook.com/it/paesi-b...s-city-centre/

    ci sono anche gli appartamenti se preferite.
    Solo per dormire è ottimo ed è nel Joordan VIcino a Barney.
    Ultima modifica di Kronos; 27-06-12 alle 08:46

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Qui dove Kronos? non vedo link
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    già mi ero scordato di inserire il link sono a lavoro. Sorry

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    Un altra info, visto che mio fratello ha 15 anni e la morosa del mio amico ne ha 17 per prendere aereo con ryanair che deleghe ci vogliono?
    Per mio fratello non penso nessuna essendo mio fratello
    Ma per la morosa del mio compare? ne sapete qualcosa?
    Nessuna delega, comunque non pensi che sia un po' giovane per Amsterdam?
    Sei consapevole che non lo faranno entrare nei coffeshop e che verrete allontanati anche voi perchè in compagnia di minorenni?
    Ultimamente sono molto fiscali per quanto riguarda la maggiore età, quindi ti conviene parcheggiare il pupo se non volete essere rimbalzati da ogni parte.

    Per gli alloggi secondo me vi conviene affittare un appartamento, in 5 con 20-30 euro a testa dovreste prendere qualcosa di carino e riuscireste ad avere le vostre comodità e abbattereste di molto i costi per cibo ecc..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Effettivamente nemmeno io potrerei due minorenni ad amsterdam per poi doverli lasciare soli se voglio andare al coffee... pensaci su!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    io sono appena stato in un b&b che ho scoperto l'anno scorso e ci sono tornato, si chiama bethany b&b ha due case diverse, io ero in spuistraat praticamente a 2 min da piazza dam, ma la via è tranquillissima, abbiamo pagato 45 euro a notte a testa però eravamo in 2 e quindi se siete di piu sicuramente qualcosa meno viene in piu c'è la cucina e la colazione te la fai te, superfornita e se la sera vuoi andare al risparmio puoi cucinare te, in ultimo ti dico che c'è il bagno in comune ma sul piano ci sono solo 3 stanze, io non ho mai avuto problemi da questo punto di vista, il posto è super pulito, superfornito ed attrezzato e la proprietaria, angela, gentilissima, ti tratta da mamma, io ormai non cercherò piu andrò diretto li, magari costa un pò di piu, ma rispetto a certi ostlelli ne vale decisamente la pena

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ultimamente sono molto fiscali per quanto riguarda la maggiore età, quindi ti conviene parcheggiare il pupo se non volete essere rimbalzati da ogni parte.
    vero, al greenhouse namaste ci siamo presentati io e mio fratello, lui quasi 19enne, ci hanno chiesto la carta d'identità, era il primo gg e l'avevo dimenticata nel biglietto e mi fa: lui può entrare, te no e si vede palesemente che sono maggiorenne..quando sono tornato un'ora più tardi con la carta, ha avuto un momento di esistazione quando mi ha visto , poi si è messo a ridere e quando siamo seduti non ci ha nemmeno chiesto di prendere da bere, cosa che li fanno sempre se vuoi sederti

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Adesso sono fiscalissimi...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    vero, al greenhouse namaste ci siamo presentati io e mio fratello, lui quasi 19enne, ci hanno chiesto la carta d'identità, era il primo gg e l'avevo dimenticata nel biglietto e mi fa: lui può entrare, te no e si vede palesemente che sono maggiorenne..quando sono tornato un'ora più tardi con la carta, ha avuto un momento di esistazione quando mi ha visto , poi si è messo a ridere e quando siamo seduti non ci ha nemmeno chiesto di prendere da bere, cosa che li fanno sempre se vuoi sederti
    Beato te che ti han fatto rientrare, qualche anno fa ero con un amico che ancora non aveva 18 anni, entrammo al barney's lounge e ci spedirono fuori a tutti e tre, il giorno dopo tornai da solo con l'altro amico maggiorenne come me e non ci fecero entrare perchè si ricordavano che il giorno prima eravamo con un minorenne e ci dissero che non potevano venderci niente perchè poi sicuramente noi l'avremmo comprata anche per lui.
    è assurdo, ma non scherzano affatto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.