Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Musicisti

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cazzo raga qui ci scappa una band

    Randagio: La passione ha bisogno di stimoli purtroppo...ora con la mia band stiamo in un periodo di pausa e la mia attitudine ne risente, bisogna aspettare tempi migliori...

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Avere una band significa avere 5 mogli scassacaxxi.
    Avere una band significa costruire qualcosa con la parte più profonda della nostra anima.
    Avere una band è difficile.
    Ma quando sei dentro allora riesci a vivere emozioni che credo sia impossibile descrivere...
    Niente serve niente, si fa parte di una band e si ha tutto!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Avere una band significa avere 5 mogli scassacaxxi.
    Avere una band significa costruire qualcosa con la parte più profonda della nostra anima.
    Avere una band è difficile.
    Ma quando sei dentro allora riesci a vivere emozioni che credo sia impossibile descrivere...
    Niente serve niente, si fa parte di una band e si ha tutto!!!
    "Avere una band è come una famiglia. Si condivide tutto: cibo, letto, dedorante....gnocca...." [cit. the rocker il batterista nudo]

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ciao Laska!!!
    Parti con questi gruppi:

    Sly & the family stone
    Earth, Wind and Fire
    Kool & the gang
    Commodores
    Parliament
    Funkadelic
    Tower of Power
    P-Funk
    Spin Doctors
    Robert Cray
    Hiram Bullock
    James Cotton.

    Buon ascolto!!!
    Provengo da una cultura Rock,ma adoro il funk ed amo i gruppi suddetti !!!! mettiamoci pure il "padrino"del Funk James Brown ascolta l'album The payback!

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Avere una band significa avere 5 mogli scassacaxxi.
    Avere una band significa costruire qualcosa con la parte più profonda della nostra anima.
    Avere una band è difficile.
    Ma quando sei dentro allora riesci a vivere emozioni che credo sia impossibile descrivere...
    Niente serve niente, si fa parte di una band e si ha tutto!!!
    per fare una band servono anni...per disfarla bastano 5 minuti (antico proverbio)

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rubaduba Visualizza Messaggio
    per fare una band servono anni...per disfarla bastano 5 minuti (antico proverbio)
    Verissimo!!!

    James Brown non l'ho nominato perché do per scontato che ogni abitante della terra abbia almeno un suo disco a casa.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    bassista da un sacco di anni col blues nel cuore! circa due anni fa ho iniziato a suonare il contrabbasso, una vera goduria ma cavolo quant'è difficile! un abbraccio a tutti voi musicians, ma siamo davvero così pochi in tutto il forum??

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho suonato per circa 7 anni il pianoforte, aiutato da un'insegnante privata sono riuscito a cavarmela piuttosto bene, poi ho smesso e ora suono la chitarra da un paio di anni, non prendo lezioni e faccio da solo, in questo modo mi trovo molto meglio anche se a dir la verità procedo molto lentamente. Purtroppo non ho un gruppo, ho provato a metterne su uno ma non ci sono riuscito. Anyway con qualche amico ogni tanto ci vediamo e improvvisiamo del sano blues... per conto mio invece suono del buon rock.

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    chitarre da 15 anni, tastiere da 2, negli ultimi anni mi sono dedicato alla musica elettronica con inserti rock-progressive, minimal-jazz, electrofunk e compagnia cantante. Reason tester dalla versione 3, in verità vorrei suonare la roba di Django reinhardt ma non sono capace, e poi ho ancora tutte e 5 le dita della mano sinistra.
    Vorrei anche mollare tutto quello che un cavo nel bidone della spazzatura, imbracciare una Maccaferri con la buca a D e suonare il gipsy jazz con una band acustica, ma la gente tanto brava da fare questo è troppo più brava di me e non me la sento di far perdere tempo a musicisti professionisti per poi uscirne con le dita rotte.
    A proposito del Funk, sentitevi questo pezzo:



    Ciao!

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Suonavo il basso fino a qualche anno fa. Poi l'ampli mi ha lasciato, al basso ho spaccato il manico e tra università bollette e affitto chi ce li ha i soldi per ricominciare??
    Questo è il massimo di band che le mie tasche si possano permettere:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.