Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Freud "Psicopatologia della vita quotidiana"

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ho trovato questo libro a casa ed è una delle letture più interessanti che mi siano capitate negli ultimi mesi , se ne vede una gran % gratuitamente qua :

    http://books.google.it/books?id=vGS5...idiana&f=false
    se vi interessa poi compratevelo :D
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo libro a casa ed è una delle letture più interessanti che mi siano capitate negli ultimi mesi , se ne vede una gran % gratuitamente qua :

    http://books.google.it/books?id=vGS5...idiana&f=false
    se vi interessa poi compratevelo :D
    davvero un'ottimo libro,mi sarà sicuramente di aiuto,per capire la fonte della mia patologia...non sto a spiegare i dettagli,ma ho un comportamento che probabilmente si lega perfettamente a quello riportato nel libro dove la tipa schizofrenica (non lo sono) viene curata in 8 terapie tramite il riportare a galla ricordi e traumi dimenticati,che comunque rimangono in noi stessi,e ci fanno comportare in determinati modi in determinate circostanze
    quindi GRAZIE
    lo comprerò sicuramente

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Confesso che quando lessi in gioventù psicopatologia di vita quotidiana mi si aprì un mondo, soprattutto su me stesso e come mi comporto anche nelle occasioni più semplici.
    Tuttavia ti voglio dare un suggerimento: prendi tutto con le pinze. Parlando con uno psicologo mi ha detto che molto di quello che c'è scritto non è così vero come può sembrare a prima vista. Benché Freud sia il padre della psicoanalisi, ora le sue teorie sono superate.
    Non entro in merito, non è il mio campo e ne abbiamo parlato poco, ma accennando a questo libro e "l'interpretazione dei sogni" mi ha detto che sono per la maggior parte da buttare.
    Il rischio è diventare un po' paranoici, di pensare troppo a cose che succedono per caso o per vera distrazione.
    È comunque una lettura affascinante.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    si si ma me ne sono reso conto da solo , comunque si l'ho finito e ora sto leggendo l'interpretazione dei sogni
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.