Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ed ecco a voi.. il portale di Hempyreum!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao gente, vi ricordate di tre piccoli e sparuti blog Hempyreum su Wordpress?

    Beh, ci sono ancora :-]

    Ma il progetto Hempyreum è passato alla fase 2.0..
    E' online il portale di Hempyreum, tutto dedicato alla nostra beneamata ;-)
    C'è la possibilità di inserire articoli in Homepage per chiunque abbia l'ispirazione, Ivan Il Terribile aspetta eredi!
    C'è un forum con molte sezioni: canapa in generale, canapa terapeutica, attivismo canaposo e due, diciamo, novità, per usare un eufemismo..
    Innanzitutto c'è la sezione della consulenza legale, in cui saranno soddisfatti i vostri quesiti riguardo la legislazione nazionale e internazionale in materia di droghe e non solo, qualsiasi quesito verrà ascoltato. O se preferite lo ascolterò, visto che me ne occupo io di questa sezione :-]

    E dulcis in fundo.. un'ampia e dettagliata sezione riservata ai growers di ogni tipo :-)

    Sono particolarmente desiderati gli esuli di mari :D

    p.s. cosa fondamentale, il server dove si poggia il portale non è in Italia :D

    Grazie per la lettura e.. aiutateci a crescere, abbiamo sempre bisogno di collaboratori motivati e che soprattutto, abbiano voglia di lottare per la causa..



    Ciao ;-)

    www.hempyreum.org

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' cambiato caro, molto cambiato. Adesso è più un Social Network con in più un forum
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.