Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consiglio pannello Led.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao raga, che ne pensate di un pannello a led da 3w per una potenza complessiva di 240w a sei bande di colore compresi l'UV e l'IR?

    L'angolo di diffusione dei led modificabile da 60 a 90 e 120 gradi, con tre ventole di raffreddamento e spina europea, il tutto per meno di 300 euro compresa la spedizione.

    Quanto spazio credete che possa illuminare efficacemente?

    Cià.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Penso possa coprire un'area di 60x60 ma non mi è dato sapere se è consono alla coltivazione. Hai un link?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si Favola, te lo mando in PM se posso.
    Viene consigliata dal venditore per la fioritura.

    Grazie e ciao.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Favola non me lo fa inviare, dice che forse sei disabilitata ai PM, vorrei evitare di mettere il link pubblicamente, come possiamo fare?

    Peccato il prodotto non è una cineseria ma di ottima fattura, almeno sembra.

    Ciao.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il venditore americano, ha il nome della città di Batman.
    Vende Led dal 2007.

    Cià.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da waiking Visualizza Messaggio
    Il venditore americano, ha il nome della città di Batman.
    Vende Led dal 2007.

    Cià.
    Ho capito quale, ho comprato anch'io i led da loro, sono seri ed hanno ottimi prezzi.
    Che io sappia i loro prodotti sono tutti dualvolt, quindi basta un semplice adattatore americana/italiana.

    L'unica grana sono i costi di dogana, e che in caso di malfunzionamento lo devi rispedire al mittente, per il resto per me sono venditori validi.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ho opzionato dal pannello utente la modalità di poter ricevere pm solo dagli utenti facenti parte della mia lista amici. Perchè hai problemi a postare un link? Se non sappiamo di cosa parli è difficile darti consigli. Cmq se è consigliato solo per la fioritura dovrai coltivare solo af o munirti di altra lampada per la fase vegetativa delle regolari.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    I link normalmente non son un problema. ma se poi voglio acquistare penso sia meglio non pubblicizzare troppo da chi lo faccio. Ci costringono a pensare a tutto e di più.

    Ovviamente in privato do il link altrimenti che scrivo a fare sul forum? :-)
    Cmq con l'aiutino del post precedente, aggiungendo Usa e led 240w, è il primo risultato della ricerca.

    Per la vegetativa da parecchio ho riscontrato che le CFL me le tengono più sane e con internodi ravvicinati, quindo i Led servono solo per la seconda fase e soprattutto quando le temperature si alzano troppo.

    Cià.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non siamo ancora amici favola, ma sappi che ti leggo con piacere da parecchio tempo e vari Forum...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Considera anche che quel led è cablato per utilizzo su rete elettrica americana/canadese, che ha la metà dei volts usati da noi...
    il tipo vende anche su ebay...
    e le spese di spedizione (più i dazi doganali e l'iva al 21%) rendono l'acquisto una vera (e non sei la banana dietro,fidati!!!)
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.