Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Le Belve (Savages)

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Presto nelle sale il nuovo Film di Oliver Stone,

    Trama: Due amici di Laguna Beach, il laureato e pacifico Ben e l'ex Navy Seal Chon, conducono una vita idilliaca coltivando marijuana in casa. Quando la bella Ophelia, di cui entrambi sono innamorati, viene rapita dal cartello della droga della Mexican Baja, guidato dalla spietata Elena, che vuole imporsi nella loro attività, i due amici iniziano una battaglia senza esclusione di colpi contro il cartello, con l'aiuto di un agente della DEA.



    Gran bel cast (Uma Thurman, Benincio del Toro, John Travolta, Salma Hyek), gran regista... vedremo se merita!



    Qui una clip (ma che belle coltivazioniii):

    http://trovacinema.repubblica.it/mul...08?ref=HRESS-2

    P.S. Quanto fighe sono le maschere a mo di teschio messicano?
    Ultima modifica di Randagio; 19-07-12 alle 07:49
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    DEVO vederlo...promette benissimo....intanto mi cerco il libro...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Pubblicato adesso sul portale... QUI
    e non avevo ancora visto questo topic, giuro

    p.s. Oliver Stone con John Travolta e Benicio Del Toro. FILM DELL'ANNO. Chiudete i cinema fino a Ottobre!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    e non avevo ancora visto questo topic, giuro
    Questa affinità inizia a preoccuparmi... ...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ritmo altissimo; regia magistrale di Oliver Stone; un cast di attori super, interpretazione di Benicio Del Toro che spicca tra tutte; sceneggiatura originale e avvincente; colonna sonora aggressiva e adeguata alla pellicola; un mix di sesso, violenza, droga con un pizzico di cultura new age. Unica nota negativa, avrei evitato certe scene estreme, quasi splatter, alla Tarantino. Ma nel complesso un bel filmone in pieno stile Hollywood. voto 7 1/2

    p.s. i "ganja-puristi" storceranno il naso in certe scene: la California è descritta come la mecca dell'erba, il posto dove si fuma meglio al mondo...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    a me non è piaciuto..rimane un mediocre film d'azione!

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Non il migliore Stone sicuramente,Benicio Del Toro grandissimo come sempre!Il film si vede bene ma ci sono un pò di banalità e il finale è un pò na mezza cagata.Le scene forti per me invece sono le migliori

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    L'ho visto qualche giorno fa e mi ha deluso. Nel cast ci sono attori di alto livello, la tematica è avvincente, ma il modo in cui viene raccontata è veramente banale.

    Giudizio personale: 6
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' un film piacevole, lo consiglio se volete passare un pomeriggio tranquilli a casa, ma sicuramente non una pietra miliare.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Mentioned
    1 Post(s)
    Come già detto cast spettacolare e nel complesso un film molto carino per i miei gusti! A onor del vero però va detto che sono estremamente di parte dato che stravedo per l'attrice Blake Lively e qualsiasi cosa faccia la guardo a prescindere ahahahaha infatti oltre a Savages ho guardato tutte e 6 le stagioni di Gossip Girl e i film Lanterna Verde e THE TOWN, quest'ultimo poi vi consiglio assolutamente di vederlo perché lo reputo davvero un bellissimo film, uno dei miei preferiti e non solo per Blake Lively ahahaha

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.