Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Saltello ad Amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    RaGanzi, qualcuno ha voglia di fare un saltello ad Amsterdam, in un periodo di tempo di quanti giorni vi pare, tra il 13 ed il 21 di Ottobre? Aereo più struttura ricettiva low cost, si intende. Ma se proprio insistete andiamo a dormire anche dove cactus vi pare, impiedi oppure all' Hilton, e voliamo con il concorde risorto apposta per noi o con il deltaplano, basta che andiamo ad Amsterdam.

    L' unico punto fisso del viaggio è assaggiare tutto il verde presente in Città, e farsela prendere bene, per il resto programma variabile.

    P.S.: Astenersi puttanieri, perchè la cosa me la farebbe prendere male, che vi devo dire (sta a vedere che non risponde nessuno LOL )

    P.P.S.: Sono invece benvenuti poliziotti e uomini delle FDO in generale, adoro le uniformi, pure quelle in borghese, io vi offro qualche tromba ad Amsterdam e quando torniamo mi fate provare la sirena il lampeggiante eccetera, vi prego.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 03-08-12 alle 22:33
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Un mese più tardi c'è la htcc! Se hai ferie solo in quel periodo non dico nulla, ma senno vieni pure te la settimana dal 19 al 23^^
    Ultima modifica di mayoh; 04-08-12 alle 11:25
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    RaGanzi, qualcuno ha voglia di fare un saltello ad Amsterdam, in un periodo di tempo di quanti giorni vi pare, tra il 13 ed il 21 di Ottobre? Aereo più struttura ricettiva low cost, si intende. Ma se proprio insistete andiamo a dormire anche dove cactus vi pare, impiedi oppure all' Hilton, e voliamo con il concorde risorto apposta per noi o con il deltaplano, basta che andiamo ad Amsterdam.

    L' unico punto fisso del viaggio è assaggiare tutto il verde presente in Città, e farsela prendere bene, per il resto programma variabile.

    P.S.: Astenersi puttanieri, perchè la cosa me la farebbe prendere male, che vi devo dire (sta a vedere che non risponde nessuno LOL )

    P.P.S.: Sono invece benvenuti poliziotti e uomini delle FDO in generale, adoro le uniformi, pure quelle in borghese, io vi offro qualche tromba ad Amsterdam e quando torniamo mi fate provare la sirena il lampeggiante eccetera, vi prego.
    Giusto!! Così vedo anch'io se riesco a venire, e ad ottobre, vieni a farti un giro nella valle NoTav!! Guarda che potremo anche incontrare Batteria, e allora si che vedranno i segnali di fumo!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Un mese più tardi c'è la htcc! Se hai ferie solo in quel periodo non dico nullo, ma senno vieni pure te la settimana dal 19 al 23^^
    Appunto Giacomino!!! Approfittane!!!! Saremo su in un pò di gente quindi si unisce il diletevole...al dilettevole!

    P.S. Tranquillo, a puttane al max ci vado da solo... bhahahhah.....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    io il giro a guardare le vetrine me lo DEVO fare, magari non ci entro ma ci devo passare

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Appunto Giacomino!!! Approfittane!!!! Saremo su in un pò di gente quindi si unisce il diletevole...al dilettevole!

    P.S. Tranquillo, a puttane al max ci vado da solo... bhahahhah.....
    Ma quindi andate dal 19 al 23 Novembre? Io le ferie le ho ad Ottobre ma posso vedere di spostarle, boh?! Il discorso è che il mio contratto scade alla fine di Ottobre, quindi posso chiedere di fare le ferie a Novembre ma...potrei essere già licenziato...chissà! Non c' è problema ragazzi comunque, voi andate a puttane e io a nuotare nei canali, nessun problema Fatemi sapere bene quando andate e io faccio con le mani e con i piedi per venire.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 04-08-12 alle 12:38
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' interessante, paio di giorni in Val Susa ad Ottobre, fumo due CS e poi mi rifaccio i polmoni e la testa ad Amsterdam a Novembre. Mi piacete sempre di più ragazzi.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    io il giro a guardare le vetrine me lo DEVO fare, magari non ci entro ma ci devo passare
    Io di così tanto usato guardo solo le moto
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    dai ska,ti accompagno al canale dei bidoni...un metro e mezzo per un quintale e venti la più slim...l'ultima volta ci son finito per sbaglio passeggiando con la moglie,è rimasta inorridita alla prima vetrina...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Io di così tanto usato guardo solo le moto
    sei un pazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    dai ska,ti accompagno al canale dei bidoni...un metro e mezzo per un quintale e venti la più slim...l'ultima volta ci son finito per sbaglio passeggiando con la moglie,è rimasta inorridita alla prima vetrina...
    lol, mi ci devi accompagnare devo fargli le foto per far vedere come sono belle le "donnine" di ams

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.