Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Serpelloni risponde a Vasco

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io farei come in Olanda...legalizzare erba e funghi! subito!
    vomitevoli ipocriti che corrompete le coscienze! togliete dagli scaffali dei supermercati quei cazzo di superalcolici e mettete dei buoni psilocybe...
    Se i boschi italiani fossero pieni di funghetti, vedi che 9 milioni di persone che votano Mastro Lindo non le hai più..crollerebbe tutto...la gente non prenderebbe davvero sul serio uno così...o uno come Borghezio...ma nemmeno Bersani ecc ecc ecc...
    Dare una bella strofinata al terzo occhio a 55 milioni di italiani! Altro che minchiate.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Io farei come in Olanda...legalizzare erba e funghi! subito!
    vomitevoli ipocriti che corrompete le coscienze! togliete dagli scaffali dei supermercati quei cazzo di superalcolici e mettete dei buoni psilocybe...
    Se i boschi italiani fossero pieni di funghetti, vedi che 9 milioni di persone che votano Mastro Lindo non le hai più..crollerebbe tutto...la gente non prenderebbe davvero sul serio uno così...o uno come Borghezio...ma nemmeno Bersani ecc ecc ecc...
    Dare una bella strofinata al terzo occhio a 55 milioni di italiani! Altro che minchiate.
    Non sono così d'accordo nel rendere disponibili le psylocibe a tutti ! sarebbe un disastro totale ! gia abbiamo migliaia di ragazzini che si sfondano di anfetamine a 15 anni se gli diamo i funghi come pensi che reagiscano ?? io sono dell'idea che chi è in grado di capirli e gestirli deve poterne usufruire ! ma non certo tutti !

    tornando a serpelloni ! ha scritto un bellissimo papello elettorale ! pieno di misericordia comprensione pazienza ! dimenticandosi che noi si finisce in prigione per 2 piantine ! quindi io cosi misericordioso il signor serpelloni non lo vedo ! inoltre dove è la misericordia e la pietà umana del signor serpelloni quando si tratta di aiutare malati affetti da sclerosi multipla ?? ah ecco dov'è ! nelle divise dei carabienieri che sono andati a recale a strappare lepiantine e ritirare farmaci regolarmente prescritti a gente gravemente malata ! vergogna !

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    scusa ma come puoi paragonare le anfetamine ai psylocibe? Io anfetamine non ne ho mai prese (magari mio malgrado in qualche cibo industriale) ma lo stesso Vasco, per restare in tema, dice sempre che il periodo peggiore della sua vita fu proprio quando prendeva le anfetamine per dimagrire..diceva che era una specie di vegetale che non si muoveva dal letto e stava 10 ore attaccato alla tv...e lui ne avrà di esperienza in fatto di sostanze!
    Io i funghi li ho presi una volta ed è stata un'esperienza meravigliosa. Credo che se quelli fossero legali e ci fosse la cultura delle sostanze e non l'oscurantismo ci sarebbe meno gente che si fa di merda.
    Ultima modifica di potpot23; 09-06-13 alle 00:32

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Se i boschi italiani fossero pieni di funghetti,
    Ma lo sono, basta sapere cosa e dove cercare....
    in val Camonica sopra i 900mt si può trovare con frequenza nei prati la Sig.na:
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    scusa ma come puoi paragonare le anfetamine ai psylocibe? Io anfetamine non ne ho mai prese (magari mio malgrado in qualche cibo industriale) ma lo stesso Vasco, per restare in tema, dice sempre che il periodo peggiore della sua vita fu proprio quando prendeva le anfetamine per dimagrire..diceva che era una specie di vegetale che non si muoveva dal letto e stava 10 ore attaccato alla tv...e lui ne avrà di esperienza in fatto di sostanze!
    Io i funghi li ho presi una volta ed è stata un'esperienza meravigliosa. Credo che se quelli fossero legali e ci fosse la cultura delle sostanze e non l'oscurantismo ci sarebbe meno gente che si fa di merda.

    Non so quanti anni hai e se hai seguito il mio ragionamento... ma io sono contrario anche alla cannabis per i minorenni ! cio non significa che sono contrario allMDMA o ai funghi o al dmt o a ogni altra droga ! credo che ogni uomo debba esserelibero di scegliere per se e per la propria vita ! cio e ben diverso dal dire che bisogna far avere a tutti funghetti e simili !

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    TI fai di ero? Vieni da noi che ti facciamo di metadone.

    Ecco il motto di questi pseudo centri
    quell'erba ci cresceva tutt'attorno, per noi crescevan solo i nostri guai.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    O sennó...
    Ti fumi le canne per rilassarti dopo il lavoro?
    Vieni da noi!
    Ti cureremo prima come una persona e poi come un malato!!
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    TI fai di ero? Vieni da noi che ti facciamo di metadone.

    Ecco il motto di questi pseudo centri
    azz rega, ho appena conosciuto uno che metadona da 17 anni
    addavedè come stava messo, e mi ha chiesto come abbia fatto io a stoppare....
    non voleva capire la mia risposta:"non prendendolo più!"
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    credo che ogni uomo debba esserelibero di scegliere per se e per la propria vita ! cio e ben diverso dal dire che bisogna far avere a tutti funghetti e simili !
    Io contesto l'ipocrisia del vietare alcune sostanze e renderne altre, ben più pericolose, e questo dato è abbastanza sotto gli occhi di tutti, perfettamente accessibili nei comodi supermercati familiari. Tutto qui.

    E non scopro certo l'acqua calda pensando che certe sostanze piuttosto che altre in qualche modo, TRISTEMENTE, sono più "redditizie", e più concilianti col "sistema" di altre..
    Ultima modifica di potpot23; 09-06-13 alle 21:35

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.