Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: e' stato bello finche' e' durato

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    28 Post(s)
    Toretto non ti contraddico, ma resta! Hai la possibilita di discutere SOLO di ciò che vuoi e con chi vuoi, nessuno ti obbliga a leggere e/o rispondere se non ti va. Se farai cosi, TANTI avranno la possibilità di capire ed imparare leggendoti, e nello stesso tempo non ti imbottiglierai in discussioni futili o inutili... per questo esistono le sezioni, e i mod, che cancellano o spostano al bisogno. Si hai detto bene è un periodo transitorio. Proprio perchè pochi ma buoni... non te ne devi andare!
    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    120
    Mentioned
    0 Post(s)
    lascia che siano i non buoni ad'andarse... e lo faranno da soli.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    serio toretto non andare via!!! tra enjointers ci stanno le incomprensioni, per via della chat, magari saremo tutti in cerchio a parlare, sarebbe fantastico, la cosa che preme a tutti è che comunque qui ci si deve parare il q. da tutti gli utenti che si iscrivono, poi chi mette flame, chi parla senza logica, senza saper nulla, inutile rispondergli, si crea caos nel forum, in tutte le sezioni, perchè?? per nulla.. Il concetto della pace per me è questo, ad esempio nevergreen a me mi avrebbe linciato, ma grazie a lui ho capito un'altra cosa e si va avanti!! enjoint è sempre quello, i mod ci stanno, i post i topic degli utenti migliori ancora ci insegnano qualcosa, e se un giorno vorranno tornare gli stessi avranno sempre la possibilità di farlo, inutile buttarsi la zappa sui piedi, ENJOINT A VITA
    Ultima modifica di Darkmirror; 18-08-12 alle 15:32
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 5 di fiori Visualizza Messaggio
    Toretto non ti contraddico, ma resta! Hai la possibilita di discutere SOLO di ciò che vuoi e con chi vuoi, nessuno ti obbliga a leggere e/o rispondere se non ti va. Se farai cosi, TANTI avranno la possibilità di capire ed imparare leggendoti, e nello stesso tempo non ti imbottiglierai in discussioni futili o inutili... per questo esistono le sezioni, e i mod, che cancellano o spostano al bisogno. Si hai detto bene è un periodo transitorio. Proprio perchè pochi ma buoni... non te ne devi andare!
    stra quotone
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    dai toretto, alla prima difficoltà mollare tutto? Non sarai mica parente di Capitan Schettino spero!

    a parte gli scherzi, come diceva 5df puoi discutere solo con chi ti va! Ci stiamo allargando ma penso che sia anche una buona cosa: vuol dire che siamo sempre più in Italia che decidono di coltivare. Gente che ha la possibilità di poter iniziare da un livello più alto di quello con cui avete iniziato voi, vuol dire avere in poco tempo gente preparata che può contribuire alla crescita del foro.
    Non serve avere 1k post per dare un gran contributo al foro basta una semplice invenzione nella sezione "fai da te".
    E poi si potrà assistere ad una varietà di cicli fatti con tecniche diverse, con setup diversi...hai notato che sono aumentati i clicli in idro? Fino a qualche mese fa per informazioni sull'idro bisgnava andara su altri forum, mentre adesso iniziano ad esserci anche qui!
    Più persone siamo, più c'è la possibilità di trovare grower di elite
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    28 Post(s)
    Guarda quanta gente ti chiede di restare!
    E non mi pare siano utenti di "bassa" qualità!

    Resta resta resta!

    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 5 di fiori Visualizza Messaggio
    Guarda quanta gente ti chiede di restare!
    E non mi pare siano utenti di "bassa" qualità!

    Resta resta resta!

    :
    :roflmao sapete enjointers a volte vorrei dirvi che vi amo per i vostri consigli, non l'ho fatto per non farmi prendere in giro, ma da oggi lo farò dite anche a favola di tornare jajajaja scusate l'ot
    Ultima modifica di Darkmirror; 18-08-12 alle 19:06
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    321
    Mentioned
    0 Post(s)
    ringrazio tutti per le parole di incoraggiamento, ma ormai la decisione e' presa, non avrebbe senso essere un utente silente, ci vediamo nel futuro

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Vorrei citare Krishnamurti, spero che ti faccia riflettere:

    'WHEN you call yourself an Indian or a Muslim or a Christian or a European, or anything else, you are being violent. Do you see why it is violent? Because you are separating yourself from the rest of mankind. When you separate yourself by belief, by nationality, by tradition, it breeds violence. So a man who is seeking to understand violence does not belong to any country, to any religion, to any political party or partial system; he is concerned with the total understanding of mankind.'
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...ma in italiano no è? ;-)

    Cià.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.