Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: e' stato bello finche' e' durato

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quando chiamate voi stessi Indiano o Musulmano o Cristiano o Europeo, o qualsiasi altra cosa, voi siete violenti. Capite perché è essere violenti? Perché vi state separando dal resto del genere umano. Quando vi separate per convinzione, per nazionalità, per tradizione, si genera la violenza. Nello stesso modo un uomo che sta cercando di capire la violenza non appartiene a nessun paese, a nessuna religione, ad alcun partito politico o a un sistema di parte; egli si preoccupa della comprensione totale del genere umano.
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bel pensiero,grazie per la traduzione.

    Cià.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    321
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono passate piu' di 48 ore ma ancora niente..... quanto devo aspettare?

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nevergreen Visualizza Messaggio
    ..sinceramente?... io penso che su un forum, se si richiede la cancellazione ...è più che altro per dimostrare qualcosa, mentre se il foro veramente non ti interessa più..... semplicemente smetti di frequentarlo... e vai via.

    ...poi un domani, non si sa mai.... se ti torna lo sfizio l'account c'è sempre.
    QUOTO, è il modo più logico, io l'ho fatto e non me ne sono pentito.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    632
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Per forza di cose la famiglia cresce, è inevitabile, non si possono escludere a priori degli utenti, non sarebbe corretto...
    Citazione Originariamente Scritto da Nevergreen Visualizza Messaggio
    ..sinceramente?... io penso che su un forum, se si richiede la cancellazione ...è più che altro per dimostrare qualcosa, mentre se il foro veramente non ti interessa più..... semplicemente smetti di frequentarlo... e vai via.
    ...poi un domani, non si sa mai.... se ti torna lo sfizio l'account c'è sempre.
    Quando chiamate voi stessi Indiano o Musulmano o Cristiano o Europeo, o qualsiasi altra cosa, voi siete violenti. Capite perché è essere violenti? Perché vi state separando dal resto del genere umano. Quando vi separate per convinzione, per nazionalità, per tradizione, si genera la violenza. Nello stesso modo un uomo che sta cercando di capire la violenza non appartiene a nessun paese, a nessuna religione, ad alcun partito politico o a un sistema di parte; egli si preoccupa della comprensione totale del genere umano.


    a dadi tratti i numeri nn si cambiano se hai deciso (realmente dentro di te) di andare ciao e buona fortuna.
    un giorno magari ci si ribecca!

    io sono un utente pressochè nuovo (anch'io ho rotto i così detti) ma devo dire che il forum ha avuto un'impennata di utenze e che i nuovi iscritti nn hanno navigato il forum e fanno domande "banali" che trovano risposta il decine di 3d già aperti..... come se nn bastasse alcuni nn ascoltano i consigli ricevuti.....e altri ne danno troppi....
    (oltre che dire "devi passare dal corner delle presentazioni" aggiungerei "naviga sul foro che trovi risposta")

    scusa ot!

    toretto79
    grazie delle condivisioni e dei momenti che ci hai dedicato....
    guidance (che Jah sia con te)
    cit.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
    l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
    vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

    come scegliere strain e breed Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    il regolamento prevede la cancellazione vero?

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    321
    Mentioned
    0 Post(s)
    certo che si!!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    il regolamento dice anche entro quanto tempo verrà cancellato l'account
    comunque toretto rinnovo i ringraziamenti per tutto quello che hai dato al foro.
    in bocca al lupo!

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    321
    Mentioned
    0 Post(s)
    ska ho ricevuto un email che mi assicurava la cancellazione entro 48 ore dal ricevimento della stessa....

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    ahhh ok, allò a breve dovrebbero cancellarti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.