Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sciolta l'associazione antiproibizionisti

Mentioned
    0 Post(s)
    Intanto ciao a tutti,
    stamattina ho aperto la pagina di antipro.it http://www.antiproibizionisti.it/
    e ho trovato tutto chiuso.L'associazione si è sciolta.Noooo!!!

ROMA, 14 dicembre 2008 – L'Assemblea degli associati, riunitasi ieri a Ravenna – presso presso la Sala del Consiglio della Circoscrizione Terza, sita in Via Aquileia n. 13 – ha approvato a larga maggioranza (con una sola astensione e nessun voto contrario) la mozione straordinaria presentata congiuntamente dal Segretario e dal Tesoriere uscenti, così disponendo lo scioglimento dell'Associazione Politica Antiproibizionisti.it.

Nel testo della mozione sono indicate quali motivazioni di questa decisione, estrema e irreversibile, «la mancanza di un adeguato e congruo sostegno da parte dei pur numerosi simpatizzanti; l'inadeguatezza dimostrata dal modello organizzativo adottato al fine di accogliere e catalizzare il consenso e le disponibilità necessari e sufficienti al perseguimento delle finalità statutarie; l'ostracismo costantemente riscontrato presso i propri interlocutori politici, così come presso il mondo dell'informazione; l'impraticabilità democratica, consolidata e divenuta ormai strutturale, riscontrata sul terreno politico e su quello mediatico».

Al fine di predisporre e portare a compimento gli adempimenti necessari alla formalizzazione dello scioglimento dell'Associazione, l'Assemblea ha assegnato a Marco Contini e ad Andrea Turchetti, rispettivamente Segretario e Tesoriere uscenti, ciascuno nell'ambito delle proprie prerogative e limitatamente alle proprie competenze (così come definite dallo Statuto), l'incarico di agire da liquidatori conferendo loro i più ampi poteri in questo senso.

Mentioned
    45 Post(s)
    ciao,

la notizia e tragica, siamo messi male, dopo il colpo dei sequestri dei 200 shop, ora si ritira dalla scena l'associazione antiproibizionisti.it spero che quest'anno finisca presto e che si porti dietro tutta quest'ondata di sfiga.... :-[
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    ora è ufficiale: l'italia non ha più la sua più grande organizzazione antiproibizionista.

mi ascio all'augurio di mkb che quest'anno nero finisca e si cambi radicalmente paginacol nuovo...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.