Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ....in Italia....

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, lo scorso sabato sono andato a donare il sangue, e dopo una chiaccherata con il dottore, mi guarda, sorride e mi dice: per un paio di mesi non potrai donare il sangue,incluso il giorno stesso...e tutto questo perchè alla domanda
    Dottore: sei stato all'estero?
    Io: si ;)
    D: dove?
    I: in Olanda
    D: quindi fatto uso.....
    I: si di Cannabis dottore, nn stupefacenti!!! Li è legale, mica ero un Criminale
    D: ci sono stato anche io in Olanda tempo fa però mi spiace nn puoi donare il sangue....
    I: Veramente!?
    S: si

    bho...in Olanda allora nessuno dona sangue?
    sto sbagliando io...o mi sembra un po na cazzata...alla fine se nn ci dicevo niente il sengue se lo prendevano come han sempre fatto...bho...
    Ma si x fortuna che sta crescendo dentro me una piccola idea...che cresce sempre più....e dice....''vai a vivere in Olanda...cerca lavoro la....''

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    un mio amico dona il sangue e il medico sa che fà uso di cannabis e non gli ha mai detto nulla..dipende tutto dal medico!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Anche io ho amici che fumano e donano il sangue, strano che quel dottore ti abbia detto così.
    Se una persona non ha malattie non vedo perchè non possa donare.
    I donatori della croce rossa che conosco io si ritrovano a fare insieme 2 cene l'anno e tu vedessi che sbornie che prendono..... Se lo vietano a chi fuma, chi beve puó? Ma... Sarebbe motivo di riflessione ma l'alcool è legale, c'è il cazzo di bollo dello stato e tutto quello che è tassato fa bene...... Per loro...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    È chiaro,in Italia è normale...in occasione del terremoto in Emilia volevo andare con la protezione civile,ma essendo risultato positivo alle visite sul lavoro mi hanno detto che non potevo andare....giustamente se fumo le canne non sono in grado di spalare calcinacci
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Anche io ho amici che fumano e donano il sangue, strano che quel dottore ti abbia detto così.
    Se una persona non ha malattie non vedo perchè non possa donare.
    I donatori della croce rossa che conosco io si ritrovano a fare insieme 2 cene l'anno e tu vedessi che sbornie che prendono..... Se lo vietano a chi fuma, chi beve puó? Ma... Sarebbe motivo di riflessione ma l'alcool è legale, c'è il cazzo di bollo dello stato e tutto quello che è tassato fa bene...... Per loro...
    Quello che dico io....alle prossime donazione mi presento (a piedi) con tasso alcolico 2.5
    e pensare che avrei donato un sangue completo di antidolorifici naturali

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    È chiaro,in Italia è normale...in occasione del terremoto in Emilia volevo andare con la protezione civile,ma essendo risultato positivo alle visite sul lavoro mi hanno detto che non potevo andare....giustamente se fumo le canne non sono in grado di spalare calcinacci
    Potresti essere un pericolo!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    potrebbe spalare merda sui politici ahahah superteppa vai!!
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per fumatore occasionale di marijuana e' buona norma non donare per una settimana dopo l'ultima canna. Non di più.

    Giusto per non far andare cose strane nel sangue donato. Non sai mai a chi lo danno

    Ma questo proprio per essere super previdenti !

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    1 Post(s)
    invece se io avessi bisogno di sangue ne vorrei uno già bello interpenato..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.