Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Legaliziamo la cannabis sativa e indica- raccolta firme per referendum

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Per Roma puoi contare su di me, per il resto è fattibile, basta niente, sei in giro in macchina, ti fermi, metti due semi e riparti!
    si e poi chi se ne prende cura?? poi in inverno lo fai?? come cresceranno le piccole?? io dico qualcosa di diverso.. tipo un mega cartellone assurdo però lo stesso giorno tutti altrimenti vedete voi!! ma qualcosa di serio ragazzi... io già sto informando gente
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  2. #32
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Nel nord Africa---
    Messaggi
    177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Informa più gente che puoi dark, la semina dovrebbe iniziare tra aprile- maggio ma sicuramente fare cartelloni bandiere e chi più ne ha più ne metta va bene lo stesso. TUTTO PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    ho salvato i due depliant terpix alcuni miei amici si occupano di bombing li faro piazzare per tutta la provincia di caserta ca..o
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Nel nord Africa---
    Messaggi
    177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande darkmirror!!!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi questo è il link per firmare on line:

    http://www.avaaz.org/it/petition/Rac...source=message

    Mentre per chi vuole fare il rappresentante di zona ecco dove scaricare i moduli:

    http://ubuntuone.com/0RRwm3dp1IzW8FOr6GoewI
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Nel nord Africa---
    Messaggi
    177
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bisogna ricordare riobud che tutti coloro che vogliono fare i rappresentanti di zona devono contattare stefano auditore che è l' organizzatore della pagina e della raccolta firme. E' giusto farlo solo perchè appunto dobbiamo essere tutti uniti. Grazie per aver linkato i moduli etc!!

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Terpix Visualizza Messaggio
    Bisogna ricordare riobud che tutti coloro che vogliono fare i rappresentanti di zona devono contattare stefano auditore che è l' organizzatore della pagina e della raccolta firme. E' giusto farlo solo perchè appunto dobbiamo essere tutti uniti. Grazie per aver linkato i moduli etc!!
    Grazie a te Terpix per aver postato questa bellissima iniziativa!!!
    Mia moglie mi ha detto che anche sulla pagina FB dei radicali c'è una raccolta firme per lo stesso motivo...... ma perchè non uniamo tutte le firme? A chi bisogna rivolgersi??
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Nel nord Africa---
    Messaggi
    177
    Mentioned
    0 Post(s)
    stiamo cercando di fare proprio questo. vorremmo unirci tutti per una cosa che vogliamo proprio tutti! adesso informo subito l' "iniziatore" sulla pagina dei radicali, grazie mille per l' info!! Questo è crescere tutti insieme, magari non avremmo mai conosciuto questa pagina e sarebbero state ancora persone in meno. Grazie mille!!!

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Piccolo errore, la raccolta firme dei radicali non è sulla loro pagina FB ma sul sito personale, ecco il link:

    http://www.radicali.it/antipro
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    firmato
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.