Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Legaliziamo la cannabis sativa e indica- raccolta firme per referendum

  1. #71
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Riobud Visualizza Messaggio
    Che tristezza. Deve essere proprio difficile cliccare col mouse e muovere i ditini sulla tastiera
    infatti caro riobud, non si tratta di cliccare con il mouse e muovere i ditini sulla tastiera, si vede che randa come tanta altra gente, ha lottato talmente tanto, rendendosi conto che le cose in Italia non cambieranno mai, ma non per essere pessimista, anzi sono più che ottimista, ma credo che lui lotti ogni giorno, e di certo una parolina in questa sezione non credo possa bucare l'acciaio! ci vuole gente?? noi quando sarà il momento ci saremo, io ci sarò sempre, si lotta quando cè il motivo di lottare, l'MLA è un partito politico, enjoint è una community di anarchici
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  2. #72
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    enjoint è una community di anarchici
    Non perchè metti una faccina puoi etichettare un'intera community, perchè poi passa il messaggio sbagliato.
    Io, per esempio, con l'anarchia non c'entra assolutamente niente.

  3. #73
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Non perchè metti una faccina puoi etichettare un'intera community, perchè poi passa il messaggio sbagliato.
    Io, per esempio, con l'anarchia non c'entra assolutamente niente.
    Per fortuna che hai risposto Gam!! So benissimo che non ve ne frega, ma quando ho letto che siete tutti anarchici stavo quasi per cancellarmi dal sito
    Nemmeno io centro niente con gli anarchici, e non centro niente nemmeno con il movimento antiproibizionista.... non sono iscritto a nessun partito, ma se qualcuno vuole ottenere una cosa che a me sta a cuore, non vedo perchè non debba aiutarli; che me ne frega quale sia il partito che raccoglie le firme.
    Inoltre, nella pagina è scritto chiarissimo che questa è una pre-raccolta firme, nel senso che poi quando ci sarà la raccolta UFFICIALE, le persone che hanno pre-firmato saranno chiamate a lasciare la firma UFFICIALE. Lo so benissimo che non è la prima volta che si raccolgono firme; io ho 33 anni, e sono 15 anni che lotto per questo motivo, ma non smetto mai di crederci perchè se non muoviamo mai le nostre chiappe resteremo sempre un paese del ca...

    Ciauz!!
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

  4. #74
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Non vedo cosa centri avere le proprie idee con l'anarchia!Non avere fiducia in nessun partito politico non è anarchia...

    Credo che di cose cosììm on line di averne datte a centinaia e ce ne fosse UNA che avesse avuto qualche riscontro.... non mi fido piu...

    quando ci sarà la raccolta ufficiale allora mi prendero pure carico di raccoglierle (come ho gia fatto per altre iniziative).

    Riodub a me invece viene tristezza vedere la gente che muove solo le mani dietro la tastiera....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #75
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bene raga!! Anche l'A.S.C.I.A. ha lanciato questa campagna: su avaaz.
    Pensavo fosse un'altra, poi ho controllato e indirizzo facebook e mail corrispondono!!
    E' una buona notizia, o sbaglio??
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #76
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Non perchè metti una faccina puoi etichettare un'intera community, perchè poi passa il messaggio sbagliato.
    Io, per esempio, con l'anarchia non c'entra assolutamente niente.
    infatti il messaggio l'hai capito trooppo male gam nel senso che noi siamo apolitici, questo è il senso
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  7. #77
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    infatti il messaggio l'hai capito trooppo male gam nel senso che noi siamo apolitici, questo è il senso
    cambia un pò da anarchia! comunque basta chiarirsi

  8. #78
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Tijuana, tequila, sexo y marihuana
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho letto poche ore fa che il mla sta incazzandosi perchè nessuno mette mano al portafoglio e manda granaglia per procedere con i passi avanti... Le firme si vede che non servono a un benemerito cazzo.

  9. #79
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio

    Riodub a me invece viene tristezza vedere la gente che muove solo le mani dietro la tastiera....
    In questo Randa siamo pienamente d'accordo, ed entrambi carichi di tristezza
    Scherzi a parte, quando ho scritto quel post non era riferito a te, infatti non ti ho menzionato, Dark deve aver interpretato male; non mi permetterei mai di giudicare le opinioni altrui, ma posso benissimo giudicare il menefreghismo generale.
    Cmq Yomi a postato una cosa molto importante, quindi a raccogliere firme sono i radicali, gli antiproibizionisti e l'ASCIA.... speriamo in qualcosa di buono
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

  10. #80
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tricomica Visualizza Messaggio
    Ho letto poche ore fa che il mla sta incazzandosi perchè nessuno mette mano al portafoglio e manda granaglia per procedere con i passi avanti... Le firme si vede che non servono a un benemerito cazzo.
    Potresti dirci dove l'hai letto, o meglio ancora postare il link?
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.