Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Passo di qui per caso...

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho deciso che era tempo di smetterla di criticare quel mio "amico" perchè fosse sempre collegato a un certo forum, perchè scegliesse uno stile di vita "alternativo" e non sempre faceva delle cose, per me, comprensibili...
    ho deciso che non voglio più criticarlo e innervosirmi con lui, perchè ciò ci avrebbe solo allontanati e reso ancor più diversi; ora ho capito che l'unico modo per potermi permettere di criticarlo per la vita che ha scelto è prima capirla,questa vita, conoscerla e solo dopo potrei esprimere un pensiero, positivo o negativo che sia.
    Passo di qui, in questo forum, Non per caso bensì voglio avvicinarmi ad una persona a cui tengo immensamente, voglio iniziare a capirla davvero senza lasciarmi frenare dai pregiudizi che fino a poco tempo fa mi hanno impedito di star bene con lui, e insieme a lui voglio conoscere il pensiero di tutte quelle altre persone che scelgono un alternative style per poter, infine, decidere da che parte stare!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Tijuana, tequila, sexo y marihuana
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chi fuma e conosce la weeda non è un alternativo ma uno più colto e più aperto di chi non la conosce e la giudica.
    Chi si beve due birre al baretto è alternativo?
    E' poco bello che la tua non conoscenza abbia "disturbato" questo sentimento ma è un trionfo vedere che il distacco da una persona -che se la fuma- ti abbia portata a voler conoscere le proprietà di questo arbusto e il popolo che ne usufruisce.
    W la weeda e w l'amor!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Sempre benvenuto/a chi cerca di capire quello che facciamo e non si limita al giudizio esterno.
    Questo ti fa onore, sarebbe molto piu semplice voltarsi dall'altra parte e continuare a non capire o non voler capire come fanno molte persone!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Sempre benvenuto/a chi cerca di capire quello che facciamo e non si limita al giudizio esterno.
    Questo ti fa onore, sarebbe molto piu semplice voltarsi dall'altra parte e continuare a non capire o non voler capire come fanno molte persone!
    Quoto same. Mai parola piu azzeccata. Ti fa onore, e se hai scelto di conoscere il suo mondo, allora vuol dire che ti metti in gioco e sei pronta a giocare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Miss_Noo Visualizza Messaggio
    Ho deciso che era tempo di smetterla di criticare quel mio "amico" perchè fosse sempre collegato a un certo forum, perchè scegliesse uno stile di vita "alternativo" e non sempre faceva delle cose, per me, comprensibili...
    ho deciso che non voglio più criticarlo e innervosirmi con lui, perchè ciò ci avrebbe solo allontanati e reso ancor più diversi; ora ho capito che l'unico modo per potermi permettere di criticarlo per la vita che ha scelto è prima capirla,questa vita, conoscerla e solo dopo potrei esprimere un pensiero, positivo o negativo che sia.
    Passo di qui, in questo forum, Non per caso bensì voglio avvicinarmi ad una persona a cui tengo immensamente, voglio iniziare a capirla davvero senza lasciarmi frenare dai pregiudizi che fino a poco tempo fa mi hanno impedito di star bene con lui, e insieme a lui voglio conoscere il pensiero di tutte quelle altre persone che scelgono un alternative style per poter, infine, decidere da che parte stare!
    Ahaha Hai qualcosa in comune con la mia ragazza, mi chiede sempre cosa ci faccio collegato sempre su enjoint, però se ci pensi è meglio essere collegati ad un sito su cui condividiamo una passione piuttosto che su Facebook o in giro a cercar vacche come fanno in molti no?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    122
    Mentioned
    12 Post(s)
    Passi di qui per caso, poi capisci come funziona.. ed il perchè di tanta gente qui a parlare delle proprie esperienze.. Qui non siamo alternativi, per lo stato siamo criminali e per tanti altri squallidi spacciatori. Vorrei che in molti facessero come hai fatto tu, mettere da parte la propria idea sbagliata divulgata dal potere ed aprire gli occhi, osservare e poi farsi una propria idea.. Che non deve essere per forza positiva, ma quantomeno provare a capire per poi dire che è sbagliato è un grande gesto di rispetto per se stessi. Non rimaniamo nell'ignoranza imposta da chi governa questo paese.

    Ps ringrazierai il tuo amico per averti involontariamente portata qui c'è tanta brava gente
    Pece and weed

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ottima scelta

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Già, penso proprio che prima o poi ringrazierò questo mio amico,

    Per rispondere a trico: il termine alternativo non intendevo assolutamente usarlo nella sua accezione negativa, semplicemente ho voluto utilizzarlo per indicare un qualcosa o qualcuno che vada aldilà delle convezioni sociali oggi imposte

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    meno internet è più wedda, rollati una pura e capirai mille volte di più che a bazzicare in questo forum di scibertati

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    meno internet è più wedda, rollati una pura e capirai mille volte di più che a bazzicare in questo forum di scibertati
    Non è una cosa che non abbia mai fatto, e approvo quello che dici, è la cosa migliore per capire davvero :D

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.