Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Maddaiiiii era uso personaleee!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Viterbo, una piantagione da 13 quintali di marijuana

    Viterbo - Ammonta a circa tredici quintali la marijuana prodotta in una piantagione di canapa indiana estesa oltre un ettaro, allestita in una zona impervia, circondata una fitta boscaglia tra Tuscania e Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, scoperta e sequestrata oggi dai carabinieri della compagnia di Tuscania.

    La piantagione era controllata a vista da due uomini armati di fucile. Due persone, un allevatore di ovini e un suo dipendente, sono stati arrestati. Le piante di cannabis, circa 1000, altre tra i 2 e i 3 metri, erano state messe a dimora in un terreno di proprietà di un conte romano, ignaro di tutto.

    Come ha spiegato il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Gianluca Dell’Agnello, si tratta del più consistente sequestro di droga mai eseguito a Viterbo. «Ogni pianta - ha detto - produceva circa 3 chili di marijuana. Il valore sul mercato dello spaccio va dai 2,5 a 3 milioni di euro». Secondo i carabinieri, una piantagione così estesa, con fusti alti fino a 5 metri, ha richiesto almeno 2 anni di lavoro.

    Al blitz hanno partecipato trenta militari. La moglie e la figlia dell’allevatore sono state denunciate per favoreggiamento e concorso nel traffico di droga, in quanto avrebbero collaborato alle cure della piantagione.

    Le piante, sequestrate insieme a tutto l’occorrente per coltivarle ed essiccarle, saranno distrutte.

    http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...ntagione.shtml



    circa 1000 piante, altre tra i 2 e i 3 metri,
    Il valore sul mercato dello spaccio va dai 2,5 a 3 milioni di euro». Secondo i carabinieri, una piantagione così estesa, con fusti alti fino a 5 metri, ha richiesto almeno 2 anni di lavoro.
    lascio a voi le considerazioni

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dall'articolo:" Le piante, sequestrate insieme a tutto l’occorrente per coltivarle ed essiccarle, saranno distrutte. "
    Ci hanno tenuto così tanto a dircelo da doverlo evidenziare! No perchè poi a uno gli può venire il dubbio che se le fumino loro eh!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    ma come si fa a distruggere una bellezza così? criminali!
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Dall'articolo:" Le piante, sequestrate insieme a tutto l’occorrente per coltivarle ed essiccarle, saranno distrutte. "
    Ci hanno tenuto così tanto a dircelo da doverlo evidenziare! No perchè poi a uno gli può venire il dubbio che se le fumino loro eh!
    Excusatio non petita...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    ... Accusatio manifesta!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Piante alte due o tre metri e col fusto di 5?cazzo sono cime wireless?! 3 kg a pianta? E due anni.. Questi non sanno neanche l Abc e si permettono di parlare.. Sull ultima frase scatta la lacrimuccia..

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Le famose piante biennali, le longrider, le pianti ad Aprile e le raccoglie tuo nipote.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Le famose piante biennali, le longrider, le pianti ad Aprile e le raccoglie tuo nipote.
    i miei nipotini staranno in pace..
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Lasci una bella eredità alla prole

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Le famose piante biennali, le longrider, le pianti ad Aprile e le raccoglie tuo nipote.
    mi sto pisciando dal ridere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.