Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Adesso basta!!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Un anno fa, quando iniziai a fumare quotidianamente, pensai che come movimento di protesta, piantare dei semi di canapa in giro per la mia città fosse servito a far capire a vari cittadini (anche 1 sarebbe un successo x me) che la lotta alla canapa è qualcosa di impensabile! Da allora conservo i semi migliori che trovo nell'erba di strada. Ne ho già in un cassetto 100 (forse 200) e continuo a raccoglierli aspettando la prossima primavera....dal mio piccolo, sono con te...

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Grazie Pit,
    sono convinto che basti una sola piantina messa nel posto giusto e al momento giusto per creare un bel casotto!!!
    Ma pensa che bello se nella scuola frequentata dai figli "dei padroni" si trovasse una bella piantina di canapa!!!
    Loro credono di stare "al sicuro, lontani dalla droga" ed invece "la droga" nasce e cresce insieme ai loro figli!!!
    Spero solo di non finire a Guantanamo!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Se arrivassimo almeno ad essere 100 da tutta Italia sarebbe bello...

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Io credo che 10 qui su Enjoint si trovano e quindi ce ne bastano 90!!!
    Vedi che già siamo partiti?
    E' come per la canapa, s'inizia mettendo un seme sperando che cresca un vero mostro.
    Qui è un po' più complicato ma credo che il meccanismo non sia troppo diverso!!!
    W Enjoint!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Richard,
    Sei molto coraggioso. Non credo che nessuno si vergognerebbe di te né Falcone né tuo padre. Combatti lo Stato con la rabbia e ama e lasciati amare da chi ti ama. Io sono nuova di qua, ma certi sentimenti sono vecchi.
    Ti abbraccio

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rose blossom Visualizza Messaggio
    Ciao Richard,
    Sei molto coraggioso. Non credo che nessuno si vergognerebbe di te né Falcone né tuo padre. Combatti lo Stato con la rabbia e ama e lasciati amare da chi ti ama. Io sono nuova di qua, ma certi sentimenti sono vecchi.
    Ti abbraccio
    nonostante le tue onorevoli parole qua teniamo che i nuovi utenti si presentino nell'apposita sezione

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rose blossom Visualizza Messaggio
    Ciao Richard,
    Sei molto coraggioso. Non credo che nessuno si vergognerebbe di te né Falcone né tuo padre. Combatti lo Stato con la rabbia e ama e lasciati amare da chi ti ama. Io sono nuova di qua, ma certi sentimenti sono vecchi.
    Ti abbraccio
    Ciao Rose,
    il coraggio è ben altro, io credo di essere solo stanco ed è arrivata l'ora di agire.
    Ti ringrazio per le parole e per il sostegno!!!

    Ciao Bart bello!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rinoceronte di ebano Visualizza Messaggio
    a questo punto spero che le orange bud ermafrodite facciano tanti bei semini così da poter unirmi alla vostra lotta!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    lo scorso anno ho riempito un giardino vicino a casa mia (non con l'intento di coltivarli), alcuni sono spuntati ma nessuna è diventata più alta di 10 cm, c'era poca luce e non le ho mai seguite! sei un grande richard, io lo diffonderei su facebook, per dare visibilita all'argomento, pur destestando i social network li apprezzò come sistema di divulgazione!

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Grazie Bart,
    ma credo che facebook sia ormai un luogo malsano frequentato da bimbiminkia (anche di 40 anni) che postano 3D fasci e poi chiamano fratello il pusher marocchino sotto casa!!!
    Speriamo che tutto vada bene e ancora grazie Bart!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.