Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Arrivo Amsterdam !

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il sogno si avvera !!
    Dopo innumerevoli sogni ( assurdi veramente , stavo impazzendo )
    Finalmente è arrivata l'ora !

    Io ed un mio amico partiamo ;)
    1 settimana là , vedremo che cosa combinare ;)
    Settimana tra novembre e dicembre

    Costo volo 200 € con scalo della durata di 1 ora a Roma , Hotel 150 a testa
    E' il quentin hotel , se qualcuno di voi lo conosce , dista circa 2 Km dal centro.
    Speravo di spendere di meno..però i prezzi son questi

    So che ci sono molti topic riguardo i viaggi a Dam , però mi piaceva chiedervi se avevate consigli su posti da visitare ( ovviamente coffee shop ,anche paesaggi , oltre ai negozi )
    Il mio amico non ha mai fumato prima ,non ha deciso di partire per fumare ma per prendersi una pausa dal lavoro, ma sono sicuro che proverà , niente di meglio che farlo a Dam ( il massimo del relax ) .

    Tralasciate i musei che proprio non mi vanno giù
    Ultima modifica di Il tipo di campagna; 25-09-12 alle 16:29

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Isole Galápagos
    Messaggi
    426
    Mentioned
    0 Post(s)
    è veramente un sogno quella città
    non tralasciare il red light district, mi raccomando, io la prima volta che ci sono stato non sapevo neanche della sua esistenza e ho passato una settimana in albergo, duro marcio. pensa che ignorate!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rinoceronte di ebano Visualizza Messaggio
    è veramente un sogno quella città
    non tralasciare il red light district, mi raccomando, io la prima volta che ci sono stato non sapevo neanche della sua esistenza e ho passato una settimana in albergo, duro marcio. pensa che ignorate!
    Ho cercato di informarmi ma non ho ben capito quale siano le cose da vedere di questo red light district...
    HO sentito parlare di prostituzione legale e di locali a luci rosse ( ovviamente non me le perdo )
    C'è nient'altro al suo interno ?

    Piccolo PS : Ho intenzione di documentare tutto girando un video , sono cose che capitano una volta sola e vorrei vedere il ricordo svanire
    Ultima modifica di Il tipo di campagna; 25-09-12 alle 16:40

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Isole Galápagos
    Messaggi
    426
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh si alla fine è un "normale" quartiere del centro di Amsterdam.
    Di "cose" da vedere ce ne sono tranquillo
    All'interno del perimetro che lo delimita non puoi ne scattare foto ne fare video, occhio!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rinoceronte di ebano Visualizza Messaggio
    Beh si alla fine è un "normale" quartiere del centro di Amsterdam.
    Di "cose" da vedere ce ne sono tranquillo
    All'interno del perimetro che lo delimita non puoi ne scattare foto ne fare video, occhio!
    Oh , questa me la segno !
    Grazie Rino

  6. #6
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    per una prossima volta ti straconsiglio di andarci intorno ferragosto in camping allo zeeburg.. questo camping in particolare è quello dove vanno i 'giovani' di tutta europa, e sta a un 5-10 minuti di tram dal centro.. ovviamente super SMOKER-FRIENDLY ..un campeggio da sballo, è il caso di dirlo..

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    se il tuo amico decidesse di farsi un paio di tiri,ti consiglio di far su un ramo decisamente leggero,altrimenti te lo perdi per la via
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sono stato al quentin hotel a febbraio... sei vicinissimo a vondel park mentre per raggiungere piazza dam ci metti 5-10 minuti a piedi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    se il tuo amico decidesse di farsi un paio di tiri,ti consiglio di far su un ramo decisamente leggero,altrimenti te lo perdi per la via

    Si si
    Ma varrà anche per me , io fumo pochissimo veramente, devo farmi il callo


    Citazione Originariamente Scritto da rickyaerox Visualizza Messaggio
    io sono stato al quentin hotel a febbraio... sei vicinissimo a vondel park mentre per raggiungere piazza dam ci metti 5-10 minuti a piedi.

    Solo 10 min ?
    Pensavo di più , benissimo !!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    La prima canna ad Amsterdam non si scorda mai.. Io appena arrivato alle 11 di sera con due miei amici, orange bud e avevamo la casa lontanissima dall'altra parte della città.. Tutto il tempo completamente in silenzio a guardare x terra in una botta pazzesca.. Poi siamo arrivati, avevamo una house boat praticamente una casa ma nel canale! Da li in poi è stato uno spettacolo unico.. Infatti ci sono tornato altre 4 volte!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.