Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: servovendi.com

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Alla fine il secondo pacco, quello della growroom è arrivato a destinazione, anch'esso senza imballo anonimo porca putt...!!!!! Ma se uno la chiede a priori, costa tanto dire'' No, ci spiace non è disponibile'' ?
    Inoltre la consegna, affidata a Bartolini era senza codice spedizione, o meglio, il codice c'era ma inutilizzabile. Solo il giorno della consegna, chiamando alla Bartolini e facendo cercare in archivio con il mio nome e cognome è saltata fuori la spedizione, consegnata un'ora dopo.

    Il servizio clienti è velocissimo nel rispondere ma mi ha lasciato davvero insoddisfatto.

    L'unica nota positiva per me sono i prezzi.....

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cheese Visualizza Messaggio
    Alla fine il secondo pacco, quello della growroom è arrivato a destinazione, anch'esso senza imballo anonimo porca putt...!!!!! Ma se uno la chiede a priori, costa tanto dire'' No, ci spiace non è disponibile'' ?
    Sarà che son spagnoli e non capiscono dove sia il problema

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quando l ho chiesto io mi hanno detto che non era possibile, però che era molto discreto, in effetti è un piccolo adesivo con scritto ServoVendi e l'indirizzo

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    260
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo ordine andato a buon fine...
    Io mi trovo bene e lo raccomando!

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    io ho aquistato un po di cosucce veloci con corriere fed ex in 4 giorni

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vi scrivo la mia esperienza con Servovendi.Ma voglio prima precisarvi che non è un solo negozio,ma sono vari negozi in varie città.Ma il loro sito e anche su Ebay dove vendono funziona un pò in modo generico,ma lo spiega.Cioè noi compriamo gli oggetti e se sono tutti in un unico negozio siamo fortunati e paghiamo anche meno di spedizione,ma se devono arrivare da varie parti saranno piu spedizioni ad arrivarci che dovremmo pagare.Io ho pagato 9 euro e dopo 4 giorni avevo il pacco e il trak number ha funzionato bene. (Che fortuna)
    Lo consiglio per chi prende un pò di cose,ma non per piccole spedizioni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.