Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Voyager - Il mistero delle piante intelligenti.

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    grazie stram.
    era come pensavo io, sul fatto del dolore questo scienziato da un'opinione personale, però il resto sembra avere una logica
    Come pensavo io:
    è possibile che abbiano meccanismi di percezione di ciò che è bene o male per la loro vita molto differenti dai nostri.
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alcune cose di cui parla il servizio sono anche vere in quanto c'è comunicazione tra tutto ciò che è vivo, e le piante hanno una reazione per tutto ciò che avviene: ad esempio, se viene strappata una foglia, la pianta ha ovviamente una risposta, in quanto è viva. Stesso principio per cui la musica ma anche le voci e tutti i rumori influiscono sulla crescita delle piante (vibrazioni).
    Non hanno un vero e proprio centro del dolore, ma sono esseri viventi anche loro che vanno comunque rispettati
    Om shanti shanti shanti

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao Richard,
    sono curioso, che effetti hai notato somministrando Mozart alle tue piccole amichette verdi ?

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    ciao Richard,
    sono curioso, che effetti hai notato somministrando Mozart alle tue piccole amichette verdi ?
    Se devo essere sincero, nessuno.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    LOL speravo in qualche cosa di tangibile ... bisognerebbe crescere in due grow a parita' di condizioni, ma una con musica e una senza e una volta conciate capire se almeno l'effetto e' diverso.

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero, nessuno.
    Beh io ti stimo per questa storia della musica, ma non pensavo che ti aspettassi dei risultati misurabili, come succede per esempio per il latte delle mucche.

    Penso che queste sono cose che uno fa innanzitutto per piacere a se stesso, poi dalle mie parti si dice "se stai bene tu stan bene tutti" (piante comprese)
    Tessera ASCIA n.479

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    LOL speravo in qualche cosa di tangibile ... bisognerebbe crescere in due grow a parita' di condizioni, ma una con musica e una senza e una volta conciate capire se almeno l'effetto e' diverso.
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Beh io ti stimo per questa storia della musica, ma non pensavo che ti aspettassi dei risultati misurabili, come succede per esempio per il latte delle mucche.

    Penso che queste sono cose che uno fa innanzitutto per piacere a se stesso, poi dalle mie parti si dice "se stai bene tu stan bene tutti" (piante comprese)
    Sì Jeri, ti quoto ma la canapa "è sorda"!
    Ciao Face, ho voluto provare questa cosa così come ho fatto per tutti gli altri esperimenti (fim-top-ecc.) proprio per vedere con i miei occhi i risultati.
    Se dovessi fare questo per me stesso ti assicuro che la musica la creo e non l'ascolto!
    Comunque sia l'esperimento si è rilevato inutile, ma la musica la metto lo stesso!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Comunque sia l'esperimento si è rilevato inutile, ma la musica la metto lo stesso!
    ----------Idemsentire------------
    Tessera ASCIA n.479

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    ----------Idemsentire------------
    Comunque se intendevi dire che ascoltare la musica mi fa stare meglio e quindi anche le piante ne risentono non posso che quotarti!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.