Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Passatempo

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Bella complimenti, come ti trovi col sigma? Su che macchina lo monti?

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il sole che ci dona vita da sempre in tutto il suo splendore, no scherzo nulla di particolare, però con questa foto stavo per accecarmi, me lo sono sparato tutto direttamente dentro l'iride dall'oculare
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_8400.jpg‎  


  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da El.Pollo.Diablo Visualizza Messaggio
    Bella complimenti, come ti trovi col sigma? Su che macchina lo monti?
    Benissimo è estremamente luminoso F/2.8 a 200mm, poi è stabilizzato due livelli sceglibili a mano, scatto a mano libera (200mm ad 1,5m) tranquillamente ad 1/80 1/100 di secondo...uniche due pecche il costo (circa 1000 euro) e il peso(1500g)
    Corpo macchina 1100d
    Ultima modifica di 1000LIRE; 25-10-12 alle 13:38

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cheese Visualizza Messaggio
    Bella foto...mi affascinano sempre questo tipo di foto
    Sono appassionato di fotografia ma non ho nessuna focale maggiore di 60mm per cui non ci provo neanche, però prima o poi un telescopio lo compro, mi piacerebbe troppo!

    Col buio ci provi mai a fotografare la luna? O c'è troppo diturbo luminoso in zona? Se hai qualche foto postala magari, mi farebbe piacere.
    Cheese pensavo che se ti piacciono le foto delle stelle, con focale adeguatamente corta 15:20:25mm potresti fare degli spettacolarissimi startrails, che a detta mia sono fighissimi e non è difficilissimo farli...
    se ti interessa te lo spiego

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Io adoro gli star trails, e anzi secondo me sono semplicissimi da fare... ne posto il primo che ho trovato in libreria, diciamo che è uno star trails leggero :D



    Appena ne rispolvero qualcun altro più decente lo posto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate strtrls-1.jpg‎  


  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    dopo ve lo metto anche iooo

    edit* eccoloooo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 475785_3675411369035_45010410_o.jpg‎  

    Ultima modifica di mrgeorge86; 25-10-12 alle 15:08
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da El.Pollo.Diablo Visualizza Messaggio
    Io adoro gli star trails, e anzi secondo me sono semplicissimi da fare... ne posto il primo che ho trovato in libreria, diciamo che è uno star trails leggero :D



    Appena ne rispolvero qualcun altro più decente lo posto...
    Bello mi piace molto il tuo

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mrgeorge86 Visualizza Messaggio
    dopo ve lo metto anche iooo

    edit* eccoloooo
    Tu secondo me hai aspettato troppo tra uno scatto e l'altro o hai montato male, si vede l'effetto striscia pedonale, poi a parer mio non avrei preso il davansale sulla parte bassa della foto e magari avrei usato un'altra zona quella parabola con condizionatore sono un cazzotto in un occhio ;)...

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 1000LIRE Visualizza Messaggio
    Tu secondo me hai aspettato troppo tra uno scatto e l'altro o hai montato male, si vede l'effetto striscia pedonale, poi a parer mio non avrei preso il davansale sulla parte bassa della foto e magari avrei usato un'altra zona quella parabola con condizionatore sono un cazzotto in un occhio ;)...
    oddio mi sembra di essere finito in un forum di fotografia.. non volevo consigli.. è una foto fatta cosi a cavolo... era un timelapse della volta che è diventato uno startrail.. a parer mio se non si vede la striscia non è bello!!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mrgeorge86 Visualizza Messaggio
    oddio mi sembra di essere finito in un forum di fotografia.. non volevo consigli.. è una foto fatta cosi a cavolo... era un timelapse della volta che è diventato uno startrail.. a parer mio se non si vede la striscia non è bello!!
    si si la striscia si ma deve esere continua, come ben vedi nella tua sono discontinue.
    Scusa se ho cercato di darti consigli sulla compo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.