Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Polizia sequestra vasi cannabis e li innaffia per non farla deperire

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una piccola piantagione di marijuana e' stata scoperta dalla Polizia Municipale dell'Unione Colline Matildiche, nella provincia di Reggio Emilia, in un boschetto sulle colline fra Quattro Castella, Vezzano e Albinea.
    Gli agenti hanno dovuto poi innaffiare e serbare con cura le piantine nei loro uffici, dopo il sequestro, per evitare che deperissero, prima di essere valutate dalla procura.
    I vasi di Cannabis sequestrata sono stati infatti custoditi per diversi giorni in una stanza chiusa del Comando di Polizia Municipale dove gli agenti, spiega una nota del Comando, 'hanno dovuto innaffiarle giornalmente per mantenerle in uno stato vegetativo idoneo per le eventuali verifiche che la magistratura puo' disporre in attesa della loro distruzione presso l'inceneritore autorizzato di Modena'. 'Ovviamente - fa notare il comandante - chi in quei giorni si e' recato presso il Comando di Polizia Municipale a Puianello non ha potuto non sentire all'interno degli uffici un particolare odore pungente, quello di marijuana, ma il tutto nella piena legalita''.
    La piantagione e' stata scoperta dopo che alcuni cittadini avevano segnalato movimento sospetti nei pressi di un boschetto nella pedecollina, anche all'imbrunire. A quel punto la Municipale ha cominciato a fare dei sopralluoghi finalizzati a capire cosa si andava a fare in quei luoghi. E' stato cosi' fatto intervenire il cane antidroga Duca, un pastore tedesco specializzato nella ricerca di persone disperse e di sostanze stupefacenti, che ha scoperto tra i rovi diversi vasi di plastica con alcune piante di cannabis.
    http://droghe.aduc.it/notizia/polizi...non_126527.php

    Che dire... Buon cultivo!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    la mia domanda è: ma chi è che è cosi stronzo e non c'ha talmente niente da fare che avvisare la polizia che qualcuno va nei boschi

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ha ha ha ormai il paese è in paranoia totale, sabato sono andato a fare una lunga passeggiata per i campi con un amico, la gente ci guardava sospettosa da dentro i giardini , uno addirittura ci ha chiesto per quale motivo passavamo di là... da noi se non hai in mano una doppietta o una canna da pesca è vietato girare all'aperto
    Tessera ASCIA n.479

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Doppietta sia allora...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    la mia domanda è: ma chi è che è cosi stronzo e non c'ha talmente niente da fare che avvisare la polizia che qualcuno va nei boschi
    oh, ce n'è più di quanti immagini... gente che non ha niente da fare, gente che si vuole sentire importante facendo una telefonata, gente che è arrabbiata e invidiosa, perché non può fare altrettanto, gente... gente che pensa di fare la cosa giusta...

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tanto per rimanere in tema ho conosciuto dei poliziotti che si cannavano di brutto anzi prima sequestravano l erba e il fumo ai pusher e dopo rollavano, per ovvi motivi non dico di dove sono ma li conosco tutt' ora dopo dicono che devono far rispettare la legge si col caxxo
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ma io mi chiedo se un avvocato cazzuto poi riuscirebbe a provare che oltre che mantenerle in vita le hanno "fatte aumentare di volume" (una pianta cresce) e quindi la sostanza che poi mi sarà attribuita non è reale ma falsata dalla coltivazione che poi la polizia ha continuato e che non deve essere attribuita all'indagato.. :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo se un avvocato cazzuto poi riuscirebbe a provare che oltre che mantenerle in vita le hanno "fatte aumentare di volume" (una pianta cresce) e quindi la sostanza che poi mi sarà attribuita non è reale ma falsata dalla coltivazione che poi la polizia ha continuato e che non deve essere attribuita all'indagato.. :-D
    Ci riuscirebbe si ma ricordati che per accusare una sola persona o che sia poliziotto o altre forze del ordine bisogna essere in 3 per uno solo di loro quelli alla fine se lo fumeranno loro
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    gli auguro di fumarsi botrite allora...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    la mia domanda è: ma chi è che è cosi stronzo e non c'ha talmente niente da fare che avvisare la polizia che qualcuno va nei boschi
    Vuoi sapere chi sono? Te lo dico io!! Sono tutti quelli che ripongono fiducia nello stato nelle leggi e nelle varie forze del ordine che si credono che fanno una cosa buona parlando, ma alla fine non sanno che il marcio sta anche la dentro, cioè nelle varie caserme, ci sono anche persone giuste nelle forze del ordine che fanno il loro lavoro rispettando le persone ma la maggior parte di loro sono corrotti....Ricordiamoci una cosa che sono uomini....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.