Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    mah io è dagli anni '70 che aspetto la legalizzazione oramai ho perso le speranze
    in ItaGlia ci sono troppi interessi da una parte e dall'altra (mafia=stato)

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    comunque da tenere presente che l'Italia è "colonia" dell'america , qua copiamo tutto ciò che succede laggiù

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Defoe Visualizza Messaggio
    ma quindi non è un'altra proposta e basta ? è effettivamente legale ormai ?
    legale

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Grandissima svolta! Data storica!

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    è si ecko data da libro di storia! ragazzi qualcosa si muove, noi facciamo del nostro meglio!

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Defoe Visualizza Messaggio
    comunque da tenere presente che l'Italia è "colonia" dell'america , qua copiamo tutto ciò che succede laggiù
    Mah, sono due realtà completamente differenti, per certe cose sarebbe bene imitarli, per molte altre non sono nemmeno da prendere in considerazione.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    io l'ho scritto parecchie volte negli ultimi giorni..ad ogni modo in realtà converebbe molto di piu economicamente parlando la legalizzazione: innanzitutto parte dei disoccupati potrebbero reinventarsi coltivando o con un coffee shop anzichè stare a casa a percepire la disoccupazione e visto che abbiamo la tassazione piu alta d'europa si farebbero un bel gruzzoletto e poi non credere che lo stato ci guadagni ad arrestare uno con due grammi in tasca, perchè potrai pagare anche la multa, ma poi avvocato d'ufficio, giudice, tribunale ed eventualmente galera sono a spese dei contribuenti, quindi anche questo è un falso mito, gli unici che ci guadagnano sono quelli che prendono mazzette dalle mafie per lasciare tutto cosi, ma qualunque persona onesta e dotata di buon senso, sa che costa molto di piu il proibizionismo
    Guarda che è quello che ho scritto io, lo stato/NOI spreca un mucchio di soldi per arresti e spese processuali ma pochissimo rispetto a quelli che intasca. e questo lo sanno anche i cani, ma fidati che gli conviene cosi, simoz secondo te converrebbe pagare spese processuali oppure legalizzare il tutto e prenderci solo le poche tasse e l iva che ci metterebbero sopra piuttosto che fare 50/50 in nero con la mafia riflettici
    Se ci fossestato un guadagno superiore a questo fidati che sarebbe gia legale ma purtroppo lo stato ci guadagna piu soldi cosi a patteggiare con la mafia che rendere il tutto legale.
    In questo modo il pieno controllo della droga è dello stato/mafia se la legalizzassero saremmo NOI a controllare il tutto (ovvero quello che non vogliono)e gli daremmo una parte a loro con l iva e le tasse. Io penso che ci guadagnano più cosi purtroppo è la nostra mentalita svoltare sul prossimo
    Pace
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Guarda che è quello che ho scritto io, lo stato/NOI spreca un mucchio di soldi per arresti e spese processuali ma pochissimo rispetto a quelli che intasca. e questo lo sanno anche i cani, ma fidati che gli conviene cosi, simoz secondo te converrebbe pagare spese processuali oppure legalizzare il tutto e prenderci solo le poche tasse e l iva che ci metterebbero sopra piuttosto che fare 50/50 in nero con la mafia riflettici
    Se ci fossestato un guadagno superiore a questo fidati che sarebbe gia legale ma purtroppo lo stato ci guadagna piu soldi cosi a patteggiare con la mafia che rendere il tutto legale.
    In questo modo il pieno controllo della droga è dello stato/mafia se la legalizzassero saremmo NOI a controllare il tutto (ovvero quello che non vogliono)e gli daremmo una parte a loro con l iva e le tasse. Io penso che ci guadagnano più cosi purtroppo è la nostra mentalita svoltare sul prossimo
    Pace
    Io sono d accordo con te a parte un punto: a fare affari con la mafia non ci guadagna lo stato, ma solo i figli di puttana che ci fanno gli affari, statisticamente gli italiani sono la popolazione con la percentuale più alta di consumatori di cannabis, su merce che vendi a 12 euro al g (prendiamo come esempio Amsterdam, anche se ormai va più sui 15-16) in uno stato di merda come il nostro che si prende anche il 55% se hai partita Iva, si farebbero una paccata di soldi, esattamente come per la prostituzione, senza contare disoccupazione, cassa integrazione di gente che si reinventerebbe, il problema è che così ci guadagnerebbero tutti, mentre l interesse è far guadagnare pochi, così i profitti sono più alti.
    E comunque secondo me è anche ora di smettere di usare la mafia come alibi, perché nel momento in cui un parlamento vota per la legalizzazione la mafia si attacca il cazzo, il problema sono i collusi che le scrivono le leggi, ma anche li è un alibi perché sono in mille, noi in 60 milioni, volendo si va li domani mattina e li si butta tutti fuori, noi siamo complici.. Senza considerare comunque che oggi prima della legalizzazione ci sarebbero cose molto più importanti per andare la a fargli il culo

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Lo dico sempre, puttane, casinò e droghe leggere risolverebbero molti problemi economici dello stato.

    Probabilmente creerebbero disagi sociali, però avremmo le casse piene.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io mi accodo alla scia degli ottimisti e non tanto per il fatto che gli Americani sono buoni e bravi ed allora la legalizzano ma perchè gli "Mericani" trasformeranno la Ganja e tutti i suoi derivati in un grande affare! E faranno girare tanti soldi!

    E come sempre, dopo la messa, arriveremo anche noi Italiani,come sempre quando il mercato sarà già saturo e come sempre senza pestare mai i piedi a nessuno.
    Giusto il tempo per far si che chi ci guadagna adesso in Italia con i traffici illeciti abbia il tempo per reinventarsi ed appropriarsi dei nuovi affaroni in ballo.
    Perchè a livello farmaceutico ballano cifre enormi....e nessuno pare voglia mollare l'osso.
    "Mica siamo qui a pettinar le bambole" Hidden Content

    La pancia è vuota ma il cuore no

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.