Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Agorà parla di ganja

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Qualcuno ha visto Agorà stamattina? Ho letto ora su internet che hanno parlato di legalizzazione della cannabis in America, della disobbedienza civile di Rita Bernardini e ho trovato qualche video ma per la parte intera di tutto il discorso (forse c'è pure qualche ospite) ancora non c'è..bisognerà aspettare domani.

    Questo è quello che ho trovato ma l'audio non è dei migliori


  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    C è anche un articolo sul corriere sui programmatori di app che fanno uso di marijuana tirando in ballo anche Jobs, incredibile il Colorado legalizzazione la marijuana e in Italia improvvisamente si accorgono di questa nuova pianta sconosciuta.. Patetici

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Già.. però almeno da questo servizio sembra che per la prima volta non ci sia aria di polemica e i soliti commenti proibizionisti!
    Poi magari mi sbaglio e nella puntata intera ci sono anche interventi da parte di quei rottinculo che sappiamo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Già.. però almeno da questo servizio sembra che per la prima volta non ci sia aria di polemica e i soliti commenti proibizionisti!
    Poi magari mi sbaglio e nella puntata intera ci sono anche interventi da parte di quei rottinculo che sappiamo.
    No ma infatti ben venga! Mi girano solo le palle che come sempre dobbiamo essere pecoroni e aspettare sempre gli altri.. E che nervoso vedere dei malati che devono lottare per potersi CURARE o anche semplicemente STARE MEGLIO, tutti i proibizionisti bigotti di merda si meriterebbero di essere colpiti da sclerosi immediatamente, così forse capirebbero sulla propria pelle il dolore e il danno che arrecano a chi soffre

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    220
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Già.. però almeno da questo servizio sembra che per la prima volta non ci sia aria di polemica e i soliti commenti proibizionisti! ...
    insomma... alla fine dice il presentatore "eh no ma quello che si stava facendo la canna è malato...lo faceva a scopo solo terapeutico".

    Ben venga l'uso per scopo terapeutico, ma per come la vedo io ci vorranno decenni per iniziare a parlare di uso ricreativo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    260
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scopo terapeutico e/o scopo ricreativo.
    Mi lamento anch'io come nella petizione dei radicali non vi sia traccia degli utilizzi a scopo terapeutico.
    Per me non possono essere distinte e separate,
    devono andare insieme.
    La pianta è unica.
    La battaglia è una sola.
    Se,
    accetteranno l'uso terapeutico il passo sarà breve anche per l'uso ricreativo.
    Vedi dispensari all'USA.
    Ma è ipocrisia.
    E' solo un non volere dire si a qualcosa che andava fatto da tanto tempo.
    Sono degli incoerenti.
    Tutto ciò dimostra che siamo amministrati, governati, informati da persone senza un minimo di intelligenza.
    E' un medioevo tecnologico!
    Connivenze a tutto campo.
    Il Ministro Riccardi,
    comunità Sant'Egidio,
    dovrebbe mettersi una mano sul cuore e comprendere che dare ancora corda ad un personaggio come Serpelloni sarà deleterio a lungo termine come lo è già nell'immediato.
    Purtroppo manca l'informazione imparziale e molti hanno in testa l'associazione:

    droga=marijuana

    ed amen.

    Se venissero fatti servizi su malati di SM, SLA, Crohn ed altre patologie e dei benefici che questi pazienti ottengono dal suo utilizzo non credo che avremmo ancora bigotti.
    Il problema non è della gente comune,
    che deve arrivare e lottare per arrivare a fine mese.

    La colpa è dei politici, dei mezzi di informazione.

    Fai che mentre mangi a pranzo,
    invece di vederti la solita cazzata,
    scusate la volgarità,
    del servizio sui cani e gatti del cazzo,
    scusate la seconda volgarità,
    da Tg2 e Italia1 ma così ora fanno tutti,
    passano un servizio sull'uso di marijuana-cannabis per lenire gli effetti collaterali di patologie e medicine aggressive del sistema immunitario...
    beh penso che la gente comune inizierebbe a pensare!

    Lo ripeto come già fatto in altri thread:

    viviamo in un confusionario 1984!

    Ma io il finale lo vorrei come Brazil di Terry Gilliam,
    mi sacrifico e non denuncio come nel libro di Orwell!
    Ultima modifica di tubis_delete; 14-11-12 alle 08:39

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.