Ciao enjointersa capodanno sarò a Budapest e vorrei sapere come è la situazione riguardo la nostra amata erbetta :D dal punto di vista legale e soprattutto dove si può trovare (mi hanno detto che costa veramente poco!!!
Ciao enjointersa capodanno sarò a Budapest e vorrei sapere come è la situazione riguardo la nostra amata erbetta :D dal punto di vista legale e soprattutto dove si può trovare (mi hanno detto che costa veramente poco!!!
A Budapest ti fermano per offrirti gnocca, la maria passa in secondo piano![]()
Peccato, a me la gnocca non interessa: ci vado con la mia ragazza... XD
Ho cercato un po' sul web e sembra che ti tirino solo dei pacchi tremendi, oppure dove si fa lo Sziget si può trovare altro, ma pure questo non m'interessa...
Vorrà dire che mi farò un viaggetto sano... Consigli per la città in generale? Si mangia bene? E se per caso trovassi qualcosa sono molto duri come legislazione?
Una mia amica è tornata da poco: mi ha detto che nei tabacchini se chiedi hanno spesso qualcosa, di solito la qualità è buona. Lei prese 4 g di orange e spese sui 20€
Per forza, I ... Budapestesi mica la pagano come noi la corrente!!!![]()
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
- E' buona regola presentarsi nell'apposito corner "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento.
Ultima modifica di Richard; 30-07-15 alle 10:11