Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
Hai ragione quando dici che i genitori italiani sono malinformati su questa pianta, però ti posso dire che, per quanto riguarda me e i miei amici, tutti i nostri genitori sanno che fumiamo, alcuni di questi nostri genitori hanno anche provato a fumare o fumano regolarmente, e come noi tantissime persone. Il fatto è che davvero siamo in tanti ad adorare questa pianta, ma nessuno ha voglia di prendere e sacrificarsi (=sbattersi un minimo) per far sì che venga riconosciuta come sostanza legale. Cazzo quando ho visto il video di quelle migliaia di imbecilli che hanno riempito piazza Duomo a Milano (era pienissima) per fare tutti insieme il balletto di gangnam style o come cazzo si scrive, mi sono caduti i coglioni..è il solito discorso, negli altri paesi la gente fa sentire la propria voce ed è normale che la situazione poi cambi (vedi appunto gli USA recentemente), qui si esce di casa solo per divertirsi o per le stronzate. Se il popolo italiano avesse un minimo di cervello, la marijuana sarebbe già legale da un pezzo, perché 500 persone in parlamento non possono andare contro la volontà di 60 milioni di persone, sarebbe controproducente anche per loro. Ultimamente devo dire che il popolo però sembra in una fase di risveglio dopo un lungo sonno, quindi un pochino sono fiducioso portiamo avanti questa battaglia, con le buone o con le cattive l'avremo vinta prima o poi!
sinceramente io un referendum al momento non lo farei per la legalizzazione
al di la dei problemi burocratici e al di la dei problemi che possono sorgere nel caso di sconfitta
per cambiare la mentalità martellata in tutti questi anni servono altrettanti anni
ognuno nel proprio piccolo dovrebbe fare qualcosa, con i propri genitori
informandosi al meglio prima
senza insistere sul fatto che la marijuana faccia bene o male perche niente di cio che assumiamo fa bene e niente fa male, l unica cosa che fa bene è il controllo e il non eccesso
se ogniuno di noi in questo forum riuscisse a convincere 2 o 3 persone, conoscenti o parenti, sul fatto della marijuana
e queste 2 o 3 persone riuscissero a loro volta a convincerne altrettante, nel giro di 2-3 anni esisterebbe le possibilità di risveglio dal medioevo culturale in cui siamo finiti su questo argomento