Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Visita Lago Maggiore

Mentioned
    56 Post(s)
    Ciao a tutti ragazzi questo week end andrò a vedere il lago maggiore qulacuno della zona per qualche info su dove andare cosa vedere locali ecc ecc ?? grazie in anticipi

Mentioned
    81 Post(s)
    Che zona del lago maggiore? Io ci sono stato un po' di volte

Mentioned
    56 Post(s)
    laveno luino sponda lombarda

Mentioned
    81 Post(s)
    A Luino sono stato un po' di volte che un mio amico abita lì vicino, posso dirti che d'estate è una bella zona, c'è il lago, il sole, la città è carina, gruppetti di turiste tedesche/olandesi (un po' di patata non fa mai male ) e così via, come locali sono stato solo in un pub, si chiama Red Zone, è un posto divertente pieno di fulminati poi so che c'è una discoteca molto frequentata li in zona ma a me non piacciono quindi non ti so dire! Inoltre mi pare che il mercoledi ci sia un mercatino conosciuto a livello europeo, quindi facci un salto se ti capita però io ci sono stato sempre e solo d'estate, non so dirti come sia la situazione in questo periodo

Mentioned
    56 Post(s)
    mmmmm mando la donna al mercato e io inseguo le olandesiiiiii che magari hanno anche qualche primizia ahahah grazie mille dei consigli phil

Mentioned
    0 Post(s)
    ooops leggo adesso... io abito sul lago maggiore
    Ca@@o...che botta...!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.