Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Come fanno a beccarti ?????

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da demaxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi come fanno a beccarti i pulotti se uno coltiva per uso personale,non fa sapere assolutamente a nessuno quello che sta facendo ed è incensurato...








    P.S. non so se è la giusta sezione
    ...evita sopratutto di portarti in giro qualcosa, ormai anche se ti beccano anche una sola canna ti fanno la perquisa in casa praticamente in automatico. I più vengono beccati così...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    ...evita sopratutto di portarti in giro qualcosa, ormai anche se ti beccano anche una sola canna ti fanno la perquisa in casa praticamente in automatico. I più vengono beccati così...
    THIS che ghe vegnesse un scagoto....
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    ...evita sopratutto di portarti in giro qualcosa, ormai anche se ti beccano anche una sola canna ti fanno la perquisa in casa praticamente in automatico. I più vengono beccati così...


    Addirittura a questi punti siamo arrivati? È da un bel po' di anni che non mi succede ma mi sembra esagerata come cosa.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    Addirittura a questi punti siamo arrivati? È da un bel po' di anni che non mi succede ma mi sembra esagerata come cosa.
    Fidati che è così... basta che leggi gli articoli di giornale, il ritrovamento di quantitavi anche minimi porta automaticamente alla perquisizione del domicilio, in quanto, in caso di fondato sospetto (e trovare addosso od in macchina stupefacente, lo è) non serve nemmeno il mandato .

    La cosa è tantopiù probabile se ti trovano addosso dell'erba piuttosto che del fumo o della bamba, ormai anche gli sbirri sanno che ci sono sempre più growers...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    ...evita sopratutto di portarti in giro qualcosa, ormai anche se ti beccano anche una sola canna ti fanno la perquisa in casa praticamente in automatico. I più vengono beccati così...

    Mah, dipende sempre da chi sei, da come ti presenti e da quanto te ne hanno trovata.
    Con una canna è raro che ti entrino in casa, piuttosto cominciano con la trafila dove l'hai presa ecc.. e se sei un attimino sveglio le eviti facile queste cose.

    Sicuramente il discorso è diverso con quantitativi maggiori, ma dire che la perquisizione scatta in automatico è una gran cazzata, dire che se vogliono possono invece è corretto.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Mah, dipende sempre da chi sei, da come ti presenti e da quanto te ne hanno trovata.
    Con una canna è raro che ti entrino in casa, piuttosto cominciano con la trafila dove l'hai presa ecc.. e se sei un attimino sveglio le eviti facile queste cose.

    Sicuramente il discorso è diverso con quantitativi maggiori, ma dire che la perquisizione scatta in automatico è una gran cazzata, dire che se vogliono possono invece è corretto.
    Guarda che gran parte dei piccoli grower vengono beccati proprio così... leggo spesso le cronache locali, anche (sopratutto direi) quelle fuori dalla mia zona: la sequenza è sempre quella, trovati con poco addosso, estensione della perquisizione a casa e tanti saluti. Ormai non leggo altro. Questa è la tendenza recente. ...Un mio amico (senza precedenti) in base a teorie lombrosiane e pallini di cellophane sospetti gli hanno perquisito la macchina e poi pure (letteralmente) il buco del culo in caserma. Lo hanno pure minacciato di fargli la perquisa a casa, e se non l'hanno fatto e solo perchè alla fine lo hanno trovato pulito fino al midollo.

    Se trovi forse qualche agente della "vecchia guardia" te la cavi con uno spavento ed una segnalazione, ma la prassi degli ultimi 1-2 anni è questa qui; il fatto che non sia d'ufficio la perquisizione al domicilio, è un altro discorso; ma lo fanno.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Che dirti WE, sono stato fortunato.

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    @Ska: Sì mi riferisco ad un consumo giornaliero di una abitazione con consumi ridotti.
    Coltivare in una casa abitata da 4 persone è impensabile senza aumentare.
    Se poi hai due bimbetti hai chiuso, i consumi ti schizzano alle stelle!

    @Gam: Se le Forze dell'ordine hanno CHIARI sospetti che nelle abitazioni ci sia altro possono tranquillamente entrarti senza avere l'atto firmato dal giudice.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    @Gam: Se le Forze dell'ordine hanno CHIARI sospetti che nelle abitazioni ci sia altro possono [...]
    ...e non solo di una grow, ma semplicemente di altro stupefacente...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    dalle mie parti sono andati a casa di uno che è risultato positivo al tampone..nonostante non gli abbiano trovato niente addosso!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.