il senso della vita...mah...forse perchè non cerco di addentyrarmi mai troppo in questo tipo di discorsi sono arrivato alla mia età e a questa domanda non so ancora dare una risposta certa;
sto passando la mia vita come tanti,sono sposato,ho un maledetto mutuo,un lavoro,fortunatamente,molti hobby a cui do un pò di spazio a tratti sì a tratti no...sono felice (economie a parte)della mia vita e certo sono ben conscio che ci sono tantissime persone che non sono fortunate come me.
eppure ogni tanto penso che ne so, a quanto sarebbe bello mollare tutto e andare in america...cosa che avrei fatto volentieri con la mia lei se la stessa non fosse morbosamente attaccata ai propri cari...quindi ogni tanto mi ritrovo qui a fantasticare,cercando di dare una risposta a questa mia domanda che nel profondo del mio cuore un pò mi angoscia.
e tu?hai dato la risposta alla tua domanda?

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace:  

vi capita mai di...
 vi capita mai di...

insomma qualcuno ha dato risposta a questa domanda..
 insomma qualcuno ha dato risposta a questa domanda..
				 Originariamente Scritto da utentecurioso
 Originariamente Scritto da utentecurioso

Per farla breve credo che non ci sia un senso della vita, semplicemente ognuno deve spendere al meglio tutto il tempo che gli rimane.
 Per farla breve credo che non ci sia un senso della vita, semplicemente ognuno deve spendere al meglio tutto il tempo che gli rimane.