che uomo...
che uomo...
tanta lana![]()
Da brivido...peccato che nelle nuove generazioni non ci siano "partigiani" in grado di lottare per il proprio paese
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Gli taliani si lasciano ancora incantare dalle false promesse e dalla faccia di bronzo del cavaliere dalla cui bocca esce solamente letame, letame inutile anche per fertilizzare perchè i nutrienti se li tiene tutti lui lasciando a noi solo le scorie.
Dall'altro lato c'è un uomo come Pannella che sta rischiando la vita, a 82 anni, per ottenere i diritti e la libertà di tutti e nessuno lo considera. Un uomo che potrebbe starsene tranquillo a casa preoccupandosi della sua salute, visto che di battaglie ne ha già fatte tante e che ci ha già regalato la possibilità di scegliere per il divorzio e per l'aborto in maniera libera e autonoma.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Vi presento Don Mauro![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Mitico Don Gallo..mi ricordo a una festa del raccolto al Leoncavallo un suo intervento sul palco, grandissimo!
Ecco, l'ho trovato subito
Ma dice, chi impedisce di fumarvi una canna davanti a qualcuno?? nell'ultimo video postato da phil?![]()
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!