Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 300

Discussione: Chi votiamo?

  1. #251
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Da leggere (soprattutto per gli "indecisi"): Difesa critica del Movimento 5 Stelle
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #252
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    In Italia la maggioranza dei votanti sono "tifosi" e non elettori; risulta evidente ascoltando una qualunque "discussioni da bar", ma anche in rete nei foum.
    Grillo lo sa e sa anche che tanti di questi tifosi si sono stancati di sentire le solite promesse. Coi suoi spettacoli attira questi tifosi.
    Ma non ci sono solo i tifosi.
    Ci sono quelli che hanno letto il programma.
    Ci sono quei cittadini che hanno capito cosa intendono per "democrazia partecipativa".
    Ci sono quelli che hanno visto come stanno lavorando nelle amministrazioni(per quanto riguarda il mio comune direi più che bene).
    Ognuno può trovare un valido motivo per votare il movimento.
    È vero anche il contrario.
    I critici (sia tifosi che non) sostengono milioni di ragioni per non votare il M5S e direi il falso se negassi che molte sono valide, validissime.
    Onestamente a tutt' oggi non ne ho trovato uno solo per votare "gli altri".
    Perciò dopo decenni di "suicidio assistito" io scelgo il salto nel buio.
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  3. #253
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LorisPetto Visualizza Messaggio
    sarà....
    io voto AmnistiaGiustiziaeLibertà, anche se nessuno se li caga come dicevano...
    se hai scelto così è un tuo diritto votarli

    io ho votato radicali anni fa,e i voti non erano di certo molti

  4. #254
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    Vado a dare il mio contributo :-)

  5. #255
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio

    io ho votato radicali anni fa
    Ha ha ha anche tu? sempre perdenti noi, una vita intera ad andare a votare per "perdere" sempre...

    Ma vuoi che una volta non soffi per il verso giusto il ventooooo... soffia forte e spazza tuttooooo
    Tessera ASCIA n.479

  6. #256
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    assolutamente da non votare.....

    Vi immaginate tutti i piccoli comuni "usati" dai comuni capoluoghi di provincia?? tasse raddoppiate per servizi che sono sicuramente piu scarsi rispetto ai capoluoghi, che utilizzerebbero i soldi dei piccoli comuni per sperperarli in casa loro sicuramente non per le piccole fazioni....

    Molto piu sensato abolire le regioni e devoluzione delle loro competenze alle provincie nel quadro di uno sviluppo politico, fiscale ed economico...
    LA nazionalizzazione della bancA D'ITALIA e direzione statale sulle attività di gestione del risparmio del credito, e abolizione del del debito pubblico verso le banche internazionali, e organizzare un tribunale speciale per i reati di natura bancaria
    Abolizione dell'aborto per incentivare la crescita voluta o non voluta di una famiglia italiana, invece che siamo invasi da queste famiglie composte da 30 figlie di natura extracomunitaria.
    Abolizione del precariato e messa in vigore di una nuova regolazione del lavoratore che prevede una divisione equa dell'utile aziendale tra dipendenti e titolare (quel premio produzione che è sparito negli anni)
    e la lotta contro il male maggiore in Italia: esercito nei territori attualmente occupati dalla criminalità organizzata e strappare i beni alle mafie (oltre al controllo che ha questa autorità per darlo allo Stato) per darlo alle vittime di usura...

    Terre demaniali dato ai giovani agricoltori per produrre, PRODURRE tutto cio che la nostra terra riesce a darci per la consumazione nazionale e in secondo luogo per l'esportazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ci sono altre 10.000 ragioni per cui votare Forza Nuova (che non è un movimento di destra benchè destra e sinistra alla sera cenano insieme, noi crediamo in uno Stato pulito e unito)...
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 24-02-13 alle 16:13
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  7. #257
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Forza nuova
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

  8. #258
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Scusami, ma penso che un movimento che usa la "forza" ( spero di non essere frainteso) per esprimere il proprio punto di vista, in un mondo che ha invece bisogno di intelligenza, sia arcaico.
    Tessera ASCIA n.479

  9. #259
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    Forza nuova
    ma non sei in svizzera?

  10. #260
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da alessandrissimo86 Visualizza Messaggio
    Forza nuova
    stai scherzando vero?

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.