Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
finalmente é stato fatto un servizio VERO! Almeno questa volta la canapa non é stata demonizzata. Siamo vicini al cambiamento, le cose cambieranno!!!
Lo penso anch'io che siamo molto vicini ad una svolta, secondo me adesso associazioni come ascia dovrebbero cercare l'aiuto delle iene o programmi simili, danno visibilità e arrivano in milioni di case e possono aiutare a muovere le coscienze delle persone per farle capire, è il momento adesso bisogna muoversi il più possibile, usare ogni possibilità anche quella che può sembrare più inutile!!

Detto questo ieri io è la mia ragazza ci siamo emozionati quando abbiam visto quella povera ragazza tutta tremolante con quell'espressione di dolore continuo come abbia cambiato espressione appena finito di fumare!
Si è vista la felicità entrare nei suoi occhi
Ora la possono chiamare droga e dire che fa impazzire la gente... Infatti si vede come la ragazza impazzisca e le aumenti il dolore appena finito di fumare...

Come con il metodo stamina, la canapa ha il grosso difetto di essere una cura totalmente gratuita.... Non conta se fa bene o male, conta che NESSUNO CI GUADAGNA NIENTE!!!