Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Nuova sezione

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sarebbe bello e interessante trovare una sezione per i vari smoke report che gli utenti fanno,so che se uno vuole va a vedersi quelli che di solito ci sono in fondo al topic di una colivazione ma poterli trovare tutti insieme sarebbe positivo anche per poterli mettere a confronto e farsi due risate con i vari commenti personali.Magari integrandoli con qualche foto della cimozza e una breve descrizione di questo cultivo (tempo del ciclo,metodo di coltivazione,w,quantità in gr ecc) forse esiste già ma non la trovo,che ne dite si può fa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    E' la stessa cosa che avevo proposto qualche giorno fa..ma nessuno mi aveva risposto.

    Io proponevo una sezione in cui ci siano vari topic con il nome di uno strain (ad es. Blueberry, oppure AK47, etc) e in ogni topic tutte le persone che hanno coltivato o fumato quello strain fanno un mini smoke report e cultivo report.

    In questo modo si evita di aprire altri topic per chiedere info sugli strain.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da goku95 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello e interessante trovare una sezione per i vari smoke report che gli utenti fanno,so che se uno vuole va a vedersi quelli che di solito ci sono in fondo al topic di una colivazione ma poterli trovare tutti insieme sarebbe positivo anche per poterli mettere a confronto e farsi due risate con i vari commenti personali.Magari integrandoli con qualche foto della cimozza e una breve descrizione di questo cultivo (tempo del ciclo,metodo di coltivazione,w,quantità in gr ecc) forse esiste già ma non la trovo,che ne dite si può fa?
    dici una cosa di questo tipo ?

    https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=243074

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Hola ragazzi,
    volevo solo spiegarvi una cosa che ho capito nel tempo: tante volte sembra che nessuno prenda in considerazione dei topic, dei post, delle domande.
    Ma vi assicuro che non è vero, e che sia i mod che l'admin, leggono tutto, e se tante volte non rispondono, è perchè : o sono domande già presentate e discusse in backstage, oppure solo presentate e non ancora discusse.

    In ogni caso, lo staff segue al meglio. C'è da tenere conto che, da qualche tempo a questa parte, alcuni mod, per problemi diversi, non seguono più come prima (Randagio, Same, Ecdm, Mannaia, Diechtire ecc..).

    Ora però , ho visto che il supermegagrower Neofita, è diventato moderatore in prova (grigio)!!! Ed Enjoint, non potrà far altro che migliorare!
    Con rispetto..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa che avevo proposto qualche giorno fa..ma nessuno mi aveva risposto.
    e ti stupisci.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    e ti stupisci.....
    Eheheh quoto.

    Comunque se volete aprire un topic nessuno lo vieta poi chi vorrà posterà il proprio smoke report, chiedere una sezione per gli smoke report tuttavia mi sembra eccessivo per due motivi, impossibile giudicare obiettivamente il proprio prodotto(quindi sarebbero comunque da prendere con le pinze) e soprattutto molti sono già inseriti nei report.

    Poi sentiamo cosa ne pensano i mods.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Noi ci siamo come sempre, se non c'è un mod c'è l'altro e cerchiamo di leggere tutto nel limite possibile, non c'è da stupirsi.

    La cosa si che è fattibile però vedo molta verità nelle parole di Gam.

    Giudicare la propria gangia oggettivamente è impossibile e oltretutto alla fine di quasi tutti i report di coltivazione c'è uno smoke report che spesso passa quasi nel dimenticatoio.

    Andate per esempio a guardare il mio smoke report del cross outdoor, c'è la polvere sopra.

    Poco interesse generale o veramente vanno messi più in risalto?


    Io riporto il tutto all'attenzione dei mod e vedremo il da farsi, voi continuate a mettere le vostre idee (siete il motore di enjoint) perchè noi passiamo e poi valutiamo sempre in B.S. il da farsi
    Ultima modifica di Resina; 13-01-13 alle 15:11

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    e ti stupisci.....
    C'è qualche problema che ci sfugge? Chiariamolo subito altrimenti evitiamo commenti del genere.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #9
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    C'è qualche problema che ci sfugge? Chiariamolo subito altrimenti evitiamo commenti del genere.
    l'ho già detto 2 volte ed i miei messaggi son stati cancellati tutte e 2 le volte.
    Ed quindi non ho più interesse a ribadirlo,un commento credo che mi sia concesso almeno.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Gam c ha ragione, se volete aprire un 3d fatelo, magari in semi e SeedBank così se viene fuori una roba figa si può mettere in rilievo, chi ha fatto gli smok report sui propri 3d fa copia ed incolla ed è fatta, non è che per ogni cosa si possono aprire nuove sezioni.
    Yomi concedimi un piccolo appunto, ok per tutto quello che hai scritto però se i mods (di cui ho una grande stima e parecchi conosco di persona) ne discutono in Back e decidono di no sarebbe quanto meno giusto comunicarlo, come per esempio nel 3d sulla sezione af in cui abbiamo scoperto solo a posteriori da mad che l idea era stata accantonata, eppure gli utenti continuavano a parlarne senza saperlo.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.