Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: secondo voi a lungo andare fa divetare stupidi ?

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    no,sono certo di no..l unico danno e' la perdita della memoria a breve termine che pero' non e' permanente,ho notato che ne momento in cui ho dovuto fare analisi per rinnovo patente e la memoria tornava comehai vecchi tempi...

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sinceramente non credo. Almeno, non "stupidi", forse rincoglioniti si, un pò. XD
    l'unica cosa che mi chiedo, è se davvero faccia o no qualcosa alla memoria.. ma dato l'ultimo 30 a un esame (gasataaaaaa!!!) non direi XD

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    99
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me parlare di cannabis con qualche epigono di Giovanardi rende sicuramente stupidi, per convezione.

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da apache Visualizza Messaggio
    ho 50 anni , fumo canne da quando ne ho 16 , e sono in grado ( grazie al forum ) di tenere tranquillamente una lezione di livello universitario sulla Cannabis ( mi piace fare lo sborone ) confrontandomi con giovanardi e serpelloni ( volutamente in minuscolo ) , organizza , e io ci vengo .... ( poi tirerai le somme , cioè se sono stupido io o i 2 signorelli menzionati prima )
    quoto in pieno Apache ,
    io ne ho 53 fumo da quando ne avevo 17 ... mi sa che invece se non fumi finisci male...
    ma vedete che gente c'è in giro

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    fai regolarmente dei test x il QI, raccogli i dati e poi facci sapere
    :-D

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppegt Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono giuseppe sono nuovo di questo forum mi sono iscritto innanzitutto perche sono un appassionato di cannabis e poi perche volevo farvi una domanda è da tempo che ho la paura che con il passare del tempo fumando ogni giorno da vecchio il cervello si rovina facendomi diventare stupido secondo voi si diventa meno intelligenti con il passare del tempo fumano ? per favore datemi qualche risposta magari anche dandomi qualche testimonianza di persone che sono arrivate all'anzianita fumando quotidianamente , forse puo sembrare anche una domanda stupida ma è una cosa che non mi fa stare tranquillo perche io amo fumare pero l'idea che potrei diventare stupido mi fa stare male
    ho visto solo adesso questo 3d.
    ti prego dimmi che sei questo giuseppe...
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.