Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Ban Automatico Utenti Mai Attivi

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    L'ipotesi più probabile sarà quella di mettere delle limitazioni di accesso a determinate stanze con un numero minimo di post, ovvero "entri solo se hai tot post".
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    piro , non per fare l'avvocato del diavolo, ma chi si iscrive non e' obbligato a dare un contributo, anzi, stimolare la loro attivita' sul forum porterebbe a trolleggiare e spammare in modo incontrollato per raggiungere la soglia minima di accesso ... non e' con la quantita' che porti contributo...
    ma con la qualita'!!!

  3. #13
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    L'ipotesi più probabile sarà quella di mettere delle limitazioni di accesso a determinate stanze con un numero minimo di post, ovvero "entri solo se hai tot post".
    E quelli con zero post ecko?

  4. #14
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    piro , non per fare l'avvocato del diavolo, ma chi si iscrive non e' obbligato a dare un contributo, anzi, stimolare la loro attivita' sul forum porterebbe a trolleggiare e spammare in modo incontrollato per raggiungere la soglia minima di accesso ... non e' con la quantita' che porti contributo...
    ma con la qualita'!!!
    o pisellino ma se ti senti tirato in causa perché hai pochi post non è colpa mia,di certo non mi riferivo ad utenti come te,che anche se non coltivano e girellano sul foro a me non danno fastidio,io cè l'ho principalmente con chi è a zero post.
    poi non sò se coltivi,ma credo di no altrimenti capiresti che non faccio l'avvocato del diavolo, mi preoccupo per me stesso e di chi ho a cuore.
    la qualità su EJ non è il massimo ultimamente,ma questo è un altro discorso

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ...quelli con zero post non potranno entrare e partecipare ad alcune stanze.
    Ma è escluso che banniamo/cancelliamo gli utenti non attivi, in quanto come detto da altri sopra, va lasciata la libertà di partecipare alla community anche in modo non attivo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Anche se sono nuovo dirò la mia.
    Inizialmente avevo qualche perplessità ad iscrivermi su questo forum, e ancora di più a scrivere 3d riguardante la coltivazione per via di "sguardi indiscreti".
    Ora però ho visto che il forum è appoggiato ad un database straniero e dunque dovrebbe essere più sicuro per tutti noi.
    Certo però, credo che eliminare gente che si iscrive senza mai scrivere nulla (facendo venire così dei dubbi su di loro) potrebbe far tranquillizzare ancora di più.

    Alla fine se ti interessa veramente questa "avventura" partecipi attivamente al forum visto che spesso non basta solamente regolarsi con le esperienze degli altri

    Anche l'idea di mettere un blocco alle sezioni più "interessanti" senza aver prima superato un tot numero di post può essere una buona idea!

  7. #17
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    ...quelli con zero post non potranno entrare e partecipare ad alcune stanze.
    Ma è escluso che banniamo/cancelliamo gli utenti non attivi, in quanto come detto da altri sopra, va lasciata la libertà di partecipare alla community anche in modo non attivo.
    grazie ecko e allo staff mi sembra una ottima soluzione,specie quella nel area coltivazione.avete anche già stabilito un minimo di messaggi?

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    piro , io coltivo come tutti qui, non faccio domande proprio perche' leggo molto e riesco a capire cio' che mi interessa... ma non tutti leggono e usano il tasto cerca... nonostante cio' io rientrero' sicuramente tra gli utenti poco attivi, e proprio perche' ci tengo alla mia sicurezza, non posto foto e report dei miei cultivi...

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    grazie ecko e allo staff mi sembra una ottima soluzione,specie quella nel area coltivazione.avete anche già stabilito un minimo di messaggi?
    Ci stiamo lavorando. A questa e altre soluzioni. Lo staff lavora SEMPRE, dietro le quinte, tenendo in considerazione l'andamento generale del forum e le volontà degli utenti. Ecco perchè, vi dico sempre, "abbiate fede".

    Enjoint goes on.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    (cut)diciamo che gli utenti non attivi, hanno meno privilegi già ora.
    E io darei un giro di vite in più...
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.