Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Ban Automatico Utenti Mai Attivi

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ho stalkato pisellino biricchino per mesi, controllavo le sue attività perennemente ahahahahaha.

    Comunque anche se da una parte il pensiero di Piro è condivisibile, dall'altra contrasta con tutto quello che è Enjoint, un portale e un forum di controinformazione.
    Se non diamo la possibilità a tutti di attingere informazioni dalle nostre esperienze che senso ha? 50 messaggi ti fanno sentire più sicuro? Ma anche no.
    Io credo che una persona dal momento che decide di stare su un forum come questo deve essere consapevole che le informazioni che vengono divulgate possono portargli guai e che la passione che abbiamo al momento in Italia è illegale e punita dalla legge.

    Quindi secondo me probabilmente gli utenti a zero post sono l'ultimo dei problemi, io sono iscritto a diversi forum(che trattano argomenti legali), in molti non ho neanche un post e se mi fosse negato l'accesso in alcune stanze mi sentirei discriminato.
    Per non parlare dell'utenza media dei forum(in generale), che spesso ti scoraggia a chiedere informazioni, dal momento che è sovente la mancanza di educazione e cortesia nei confronti dei nuovi utenti.

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    (cut)e proprio perche' ci tengo alla mia sicurezza, non posto foto e report dei miei cultivi...
    E' una questione di punti di vista: io vedo però che quando il leone attacca il branco di zebre se la prende soprattutto con quelle isolate
    Tessera ASCIA n.479

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    ...proprio perche' ci tengo alla mia sicurezza, non posto foto e report dei miei cultivi...
    Se tutti facessero come te, Enjoint non esisterebbe. E nessuna realtà antiproibizionista al mondo. Sappilo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Se tutti facessero come te, Enjoint non esisterebbe. E nessuna realtà antiproibizionista al mondo. Sappilo.
    enjoint come ribadisci sempre tu, non e' solo coltivazione, ecco perche' per i neo iscritti o i 0post non dovrebbero accedere al forum di coltivazione, ma accedere solo alle guide... poi dopo un certo numero di post e le valutazioni positive dei mod allora si che si puo' accedere solo cosi' potrai avere una sezione di coltivazione piu' selettiva e sicura.

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Io proporrei il ban di utenti "TROPPO" attivi!

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Io proporrei il ban di utenti "TROPPO" attivi!
    Comunque su Enjoint non vengono più bannati gli utenti.

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Comunque su Enjoint non vengono più bannati gli utenti.
    tony12v è stato bannato!

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Comunque su Enjoint non vengono più bannati gli utenti.
    Come no?
    Tessera ASCIA n.479

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    è una considerazione personale, anche di fronte a utenti che creano problemi viene adottata una tolleranza maggiore rispetto al passato.
    E penso proprio che il ban diretto, tranne in casi estremi, non sia preso in considerazione o almeno così mi fu detto in merito ad haiva(famoso troll di enjoint e multi accounter)

  10. #30
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    , e proprio perche' ci tengo alla mia sicurezza, non posto foto e report dei miei cultivi...
    io quelli come te li chiamo scrocconi di nozioni,e totalmente lontani dal mio modo di vedere l'antiproibizionismo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.