Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Cassazione su uso droga Se in gruppo, non e' reato

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Belluc23 Visualizza Messaggio
    Qualche speranza per chi come me deve dare esame capello per rinnovare la patente? mi hanno fermato 2 anni fa con tracce di cannabis nelle urine, mentre sangue era pulito.
    in primis ti direi di passare dalle presentazioni che qui ci teniamo molto....detto questo dipende quando devi fare l'esame e da quanto tempo non fumi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    A tempo di record, dal nostro avvocato di fiducia, Commento legale sentenza uso di gruppo
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #13
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fable Visualizza Messaggio
    se ne parlera tra poco su studio aperto vediamo che dicono questi giornalai
    se cercate informazione CHIARE da studio aperto,avete sbagliato posto
    qui si che distorgono e confondo le notizie SEMPRE.
    COMUNQUE anche se la sentenza cè e si può usare come precedente e bene comunque tenere sempre gli occhi bene aperti quando siamo in giro a fare certe cose.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    grazie delle info! sui tg ormai raccontano barzellette!
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    grazie per il commento del legale, ma qualche mente sovrasviluppata che ricommenti il commento e spiega in parole povere cosa cambia ad un fattone qualsiasi c'è?

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    grazie per il commento del legale, ma qualche mente sovrasviluppata che ricommenti il commento e spiega in parole povere cosa cambia ad un fattone qualsiasi c'è?


    in effetti agli avvocati piace moooolto utilizzare termini "ricercati" per esprimersi... a noi comuni mortali a volte risulta quasi incomprensibile..

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma scusate qui (ci sta che sbagli io) si parla piuttosto di acquisto per uso di più persone non di uso di gruppo nel senso che più persone si ritrovano e fumano.
    a me sembra che l'articolo dica che se si rispettano determinate condizioni di acquisto (quelle scritte in grassetto) non si va incontro all'accusa di spaccio. tutto lì o sbaglio?
    comunque non è possibile che le leggi vengano fatte sempre più in modo oscuro e cavilloso così da far salvare il culo a chi può permettersi l'avvocato con le palle, che se le rigira come vuole, e da fottere chi sta già con il culo per terra, che viene rigirato come vogliono!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    comunque non è possibile che le leggi vengano fatte sempre più in modo oscuro e cavilloso così da far salvare il culo a chi può permettersi l'avvocato con le palle, che se le rigira come vuole, e da fottere chi sta già con il culo per terra, che viene rigirato come vogliono!
    This is italy

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    in primis ti direi di passare dalle presentazioni che qui ci teniamo molto....detto questo dipende quando devi fare l'esame e da quanto tempo non fumi
    chiedo scusa... sono di Padova ho 22 anni, ho dovuto smettere di fumare nei 6 mesi antecedenti gli esami, sono pulito non è l esame del capello che mi spaventa, ma la rottura di dover andare su e giù tra commissioni, medicina legale e motorizzazione, per non parlare dei 500 euro a visita. volevo sapere se adess c è qualche speranza di chiudere qui tutta sta storia!

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jahbas Visualizza Messaggio
    Quello che pensavo...
    Però a questo punto cosa cambia rispetto ad adesso? Non credo che se prima ti beccavano in gruppo a far passare un joint ti potevano perseguire penalmente, anche perchè da quello che so il penale scatta solo in caso di spaccio, non per uso personale, e certamente uno spinello non può esse minimamente considerato spaccio!
    Giusto, oppure ho detto qualche cazzata?

    spaccio è la cessione della sostanza, anche gratuitamente
    evidentemente valutano l uso della droga di gruppo non piu come reato penale ma come illecito amministrativo


    e comunque permettetemi di aggiungere che prima di scrivere delle cose che potrebbero incitare la gente a sentirsi piu sicuri in quello che fa sarebbe meglio informarsi meglio.
    ormai non si capisce piu niente di cosa è illecito e di cosa non è illecito

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.