Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Ciao da un non fumatore :)

  1. #41
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Capisco che quando uno va in paranoia non ragiona lucidamente ma prima spendi soldi per una grow,lampada, semi e tutto il necessario poi ad un tratto ti rendi conto che non te ne frega niente e butti pure i semi nel cesso??! Hai sbagliato forum, tieni presente che la maggior parte di noi sono amanti della natura e cercano di rispettarla il più possibile, buttare i semi nel cesso non mi è piaciuto il tuo approccio superficiale e poco rispettoso alla faccenda, di offendere cmq non c'è bisogno hai ragione...
    hop hop gadget....GANJA!!!

  2. #42
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ilbarone. Visualizza Messaggio
    Guarda ero indeciso se attaccarli alla porta di casa, nel pianerottolo, con scritto "questa è droga" ma dato che ho deciso di non coltivarla più ho optato per evitare di tenerli comunque in casa, cosa c'è da offendere non comprendo. A chi li davo? Addio a te!
    I semi non sono "droga".

    Potevi darli agli uccellini, oppure pestarli e/o tostarli, e metterli in qualsiasi pietanza (io li mangio con lo yogurt bianco ed il miele):
    sono tra gli alimenti più nutrienti in assoluto, insieme al ribes nero, i più ricchi di acidi grassi essenziali.

    Speriamo che almeno qualche Ratto delle Chiaviche o Ratti Neri, li abbiano apprezzati.
    Adieu.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #43
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    I semi non sono "droga".

    Potevi darli agli uccellini, oppure pestarli e/o tostarli, e metterli in qualsiasi pietanza (io li mangio con lo yogurt bianco ed il miele):
    sono tra gli alimenti più nutrienti in assoluto, insieme al ribes nero, i più ricchi di acidi grassi essenziali.

    Speriamo che almeno qualche Ratto delle Chiaviche o Ratti Neri, li abbiano apprezzati.
    Adieu.
    Ti quoto Yomi anzi ti dirò si usa anche per la pesca se uno va ad un agraria li compera a 2 euro il kg
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    rischiamo di meno comprandola,vero, ma vuoi mettere la soddisfazione di una persona che se la coltiva?!
    Guarda che non è mica vero che si rischia di più
    Io da quando coltivo sono uscito fuori dal giro degli spacciatori(cosa più rischiosa e deleteria) e di conseguenza non faccio più viaggi in macchina con quantità discrete, niente più chiamate sospette tipo "oh ci prendiamo una birra sto a passa" magari alle 10 de mattina
    Insomma il rischio è minore nel senso che è più difficile che ti beccano
    Dato che la maggiorparte delle volte ti beccano in flagrante mentre compri.
    Io non compro più in giro al massimo porto un en-joint quando sto fuori
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  5. #45
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Barone, ti do un consiglio con tutto il cuore: inizia a fumare: ti farà meglio!
    Tessera ASCIA n.479

  6. #46
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Guarda che non è mica vero che si rischia di più
    Io da quando coltivo sono uscito fuori dal giro degli spacciatori(cosa più rischiosa e deleteria) e di conseguenza non faccio più viaggi in macchina con quantità discrete, niente più chiamate sospette tipo "oh ci prendiamo una birra sto a passa" magari alle 10 de mattina
    Insomma il rischio è minore nel senso che è più difficile che ti beccano
    Dato che la maggiorparte delle volte ti beccano in flagrante mentre compri.
    Io non compro più in giro al massimo porto un en-joint quando sto fuori


    da questo lato hai ragione, ma forse è un fattore psicologico il rischiare di più coltivandola, comunque dipende da persona a persona e da situazione a situazione il rischio, se uno ne prende poca alla volta da una persona di fiducia, magari in casa, io non lo vedo il rischio oppure è minimo, se coltivi out e non ci stai con la testa ti beccano al volo, poi indoor penso che il rischio è minimo ugualmente con le giuste precauzioni.
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.