Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DROGA - Davide Parenti (libro)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti,
    qualcuno ha letto il Libro di Davide Parenti (il fondatore delle Iene), come parla della cannabis ?

    Inchiesta delle Iene

    Nell'articolo di Repubblica, dove sicuramente del libro hanno saputo cogliere le espressioni piu fuorvianti, ne parla come se tutti l'avessero provata ma si dimentica di dire che è l'unica che non da dipendenza, poi semplicemente che l'hanno trovata nei piloti di aereo che la fumano quando non volano ... e ci credo gli piace troppo volare !

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho cercato l'articolo su Repubblica ma non l'ho trovato perché in effetti non c'è.
    Il tuo stesso link rimanda a quello che avevo letto anch'io su Corriere.

    Penso sia difficile rispondere alla tua domanda in quanto nell'articolo (di oggi) viene detto che il libro verrà pubblicato la prossima settimana.

    dott.ing

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusami hai ragione l'articolo era del Corriere ... ma onestamente non ci vedo una gran differenza, sono sicuro che alla prima recensione del libro sulla stampa di massa la cannabis ed i suoi consumatori saranno trattati con la solita superficialità.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    La curiosità é presto tolta,ieri sera hanno presentato il libro delle iene dal titolo DROGA già immagino
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.