Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  12
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Qualcosa non mi è Piaciuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Premetto che con questo titolo non voglio essere di parte con nessuno ma leggendo cio che è stato riportato da Gam non mi è piaciuto molto il risultato finale il Ban che ha ricevuto; avrei potuto scrivere in pvt però sono sicuro che su questo forum ci sono altri che la pensano al mio stesso modo, io quando mi sono iscritto vedevo questo forum come qualcosa di magico, di veramente bello lo è ancora oggi però a mio avviso così non va bene molti se ne sono andati, altri hanno lasciato gli incarichi e mi suona tutto strano e mi chiedo Perchè; io non sono nessuno qui sono solo un semplice utente però sul 3d di Gam c'è proprio scritto la minaccia del moderatore nei confronti di Gam allora io mi chiedo se io minaccio qualcuno e vengo Bannato perchè quando un Moderatore sbaglia nessuno gli dice niente? Ma questo Forum non porta la scritta PACE, AMORE, E LEGALIZZAZIONE? Iniziamo noi utenti ad applicare la Pace, l amore che poi tutto il resto verrà da se....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    io sono caduto dalle nuvole,sono stato assente per una decina di giorni dal forum,e le ultime notizie su gam le ho apprese dal topic citato da sconfusion.
    ovvio che cè stato altro in chat ed è stato pulito ma vista cosi sembra proprio un ingiustizia.
    più volte ecko e lo staff si sono espressi negativamente sul apertura di un ring ed in parte e anche comprensibile,però se si ha come sigla pace amore e legalizzazione credo che almeno la possibilità di chiarirsi e sfogarsi ci debba essere perché ogni volta qualcuno lo fa in news sito e supporto il topic viene chiuso.
    non si può sempre fare le cose per pm quando riguardano la comunità e non si può ogni volta chiudere un topic quando non ci sono stati dei chiarimenti.
    con questo non voglio dire che vorrei una sezione ring su EJ,ma almeno dare la possibilità prima di chiarirsi in modo tale che quando ci sono fatti che riguardano tutta la comunità se ne possa parlare,in modo civile e rispettoso.
    poi se scappa un vaffanculo pace basta chiarirsi apertamente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Rispondo io ad entrambi i quanto ho conosciuto gam di persona e gli voglio un gran bene,detto questo gam HA LETTERALMENTE FRACASSATO,SPACCATO I COGLIONI!!!ogni volta è sempre e solo polemico,da quando non è più mod è ingestibile ed incontenibile,non ha mai gradito la discussione tra favola ed Ecko che ha portato favola ad allontanarsi,da li ogni pretesto è buono per attaccare Ecko i mod o il foro.Voglio bene a lui e a favola,e per quanto magari non condivido le discussioni tra loro e il finale avuto non mi metto a spaccare i coglioni a tutti come se dovessi lottare contro tutto il foro.
    Gli utenti arrivano e gli utenti si cancellano,altri vengono bannati giustamente o ingiustamente a seconda della visione che si ha.
    Ieri manna avrà sbagliato,ma non é stato solo lui,l'allegato di gam non rende l'idea,ma con una differenza,manna l'ha fatto ieri,gam lo fa da 3/4 mesi ed ora ha veramente stressato e lo dico da amico e lui sa come la penso.

    Spero di aver reso bene l'idea a tutti...non è tutto ora quel che luccica,bisogna saper vedere e sentire prima di giudicare,perché spesso,troppo spesso l'operato dei mod e dello staff intero vengono messi in discussione e questo non va bene,in 14000 si fa presto a criticare l'operato di 14 persone,soprattutto con il pensiero che queste 14 persone stiamo li a far cazzate tanto per far ragionare il foro,ma non è così.
    Gam era stato bannato x 3 ore,a lui risultava fino al20 maggio,ci siamo sbattuti per togliere l'infrazione per poi cosa?vederlo rifare polemica? non ci siamo,un po' di tempo x riflettere gli farà bene

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    non fa una piega cio che dici ma io ho letto la copia della chat e la Mannaia lo minaccia di botte allora mi dispiace Teppa ma per me Gam ha ragione poi il resto dei discorsi cioè che scoccia provoca e fa quello che fa!! non mi riguarda!! io ho visto è ho letto una minaccia punto. e non mi sembra il caso mettere in croce un utente solo perchè rompe o non è gestibile, ma se per voi questa misura di correzione è giusta non ho niente da obbiettare, però la bilancia pende tutto a sfavore di Gam visto che una minaccia c'è date anche una piccola punizione a Mannaia, non si minaccia un utente.....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Rispondo io ad entrambi i quanto ho conosciuto gam di persona e gli voglio un gran bene,detto questo gam HA LETTERALMENTE FRACASSATO,SPACCATO I COGLIONI!!!ogni volta è sempre e solo polemico,da quando non è più mod è ingestibile ed incontenibile,non ha mai gradito la discussione tra favola ed Ecko che ha portato favola ad allontanarsi,da li ogni pretesto è buono per attaccare Ecko i mod o il foro.Voglio bene a lui e a favola,e per quanto magari non condivido le discussioni tra loro e il finale avuto non mi metto a spaccare i coglioni a tutti come se dovessi lottare contro tutto il foro.
    Gli utenti arrivano e gli utenti si cancellano,altri vengono bannati giustamente o ingiustamente a seconda della visione che si ha.
    Ieri manna avrà sbagliato,ma non é stato solo lui,l'allegato di gam non rende l'idea,ma con una differenza,manna l'ha fatto ieri,gam lo fa da 3/4 mesi ed ora ha veramente stressato e lo dico da amico e lui sa come la penso.

    Spero di aver reso bene l'idea a tutti...non è tutto ora quel che luccica,bisogna saper vedere e sentire prima di giudicare,perché spesso,troppo spesso l'operatore dei mod e dello staff intero vengono messi in discussione e questo non va bene,in 14000 si fa presto a criticare l'operatore di 14 persone,soprattutto con il pensiero che queste 14 persone stiamo li a far cazzate tanto per far ragionare il foro,ma non è così.
    Gam era stato bannato x 3 ore,a lui risultava fino al20 maggio,ci siamo sbattuti per togliere l'infrazione per poi cosa?vederlo rifare polemica? non ci siamo,un po' di tempo x riflettere gli farà bene
    Fermi tutti!!!SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA SI È INCAZZATA PERCHÉ L'HO NOMINATA IN QUESTO POST....MI SCUSO MIA SIGNORA SE NON TI POSSIAMO NOMINARE SENZA IL TUO PERMESSO....detto questo non voglio dire che gam si comporta così perché aizzato da favola come qualcuno potrebbe pensare.....detto questo...fare tutti quel che volete,gam si è comportato a merda.

    E dato che c'è chi lo pensa,tanto per essere chiari non è un lecchinaggio verso ecko come qualcuno sostiene,poiché da Ecko non ho leccare niente.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Sconf, priva che diventassi moderatore in prova anche a me sembravano strane parecchie situazioni del genere, però ora devo ammettere che, avendo la possibilità di vedere come stanno le cose nella loro interezza, il punto di vista cambia un bel po'..quello che traspare sul forum "comune" è solo una parte di ciò che succede, nel back si parla tanto di avvenimenti come questi, e fidati che quando vengono prese decisioni del genere, non sono mai avventate né fuori luogo

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Sconf, priva che diventassi moderatore in prova anche a me sembravano strane parecchie situazioni del genere, però ora devo ammettere che, avendo la possibilità di vedere come stanno le cose nella loro interezza, il punto di vista cambia un bel po'..quello che traspare sul forum "comune" è solo una parte di ciò che succede, nel back si parla tanto di avvenimenti come questi, e fidati che quando vengono prese decisioni del genere, non sono mai avventate né fuori luogo
    Philmusic io non sto discutendo i provvedimenti che aveto preso ne come utente vengo a dirvi avete sbagliato, io sto soltando dicendo che li nella copia della chat c'è una minaccia che è stato fatto a Gam; lui è stato punito perchè ha sbagliato? ora punite anche chi ha minacciato visto che cose di questo genere sono successe anche altre volte con altri utenti
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  8. #8
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    grazie dante che riesci sempre a riassumere tutto con precisione i fatti,ed io mi fido di quello che dici perché se cè una persona schietta e trasparente quella sei tu

    secondo il punto è questo alla fine della fiera,forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum.
    per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.
    non so se mi sono spiegato bene.
    comunque le minacce fisiche sono più di uno sbaglio,perché allora io dovrei fare a cazzotti tutti i giorni della mia vita per via delle provocazioni o delle ingiustizie,perché ci crediate o no non ho mai fatto una rissa in vita mia,solo una mezza baruffa negli spogliatoio quando ero calciatore.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    grazie dante che riesci sempre a riassumere tutto con precisione i fatti,ed io mi fido di quello che dici perché se cè una persona schietta e trasparente quella sei tu

    secondo il punto è questo alla fine della fiera,forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum.
    per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.
    non so se mi sono spiegato bene.
    comunque le minacce fisiche sono più di uno sbaglio,perché allora io dovrei fare a cazzotti tutti i giorni della mia vita per via delle provocazioni o delle ingiustizie,perché ci crediate o no non ho mai fatto una rissa in vita mia,solo una mezza baruffa negli spogliatoio quando ero calciatore.
    Infatti Piro ci stiamo muovendo in questa direzione,a breve novità in questo senso
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dantep e Philmusic hanno già chiarito a sufficienza, voglio solo aggiungere un paio di cose: come ho già scritto, Mannaia ha sbagliato a scrivere una frase del genere, ne abbiamo già discusso nel backstage e la cosa servirà per evitare episodi simili in futuro. Il sottoscritto e lo staff intero, decidono chi e perchè rimane nello staff e chi deve uscire.

    Per quanto riguarda Gam, come ho detto anche a lui stesso oggi in privato, lui è l'utente che ha privilegiato di più in assoluto di un trattamento particolare in quanto ex moderatore e registrato da molto tempo. Se fosse stato un utente "qualsiasi" sarebbe già stato bannato innumerevoli volte per il suo comportamento. Questo è l'unico errore che riconosco e che abbiamo commesso nei suoi confronti.

    Infine:
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum. per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.
    Ne siamo consapevoli e le modifiche alle quali stiamo lavorando da tempo dovrebbero servire proprio per risolvere o ridurre questo problema. A breve saranno attive (le nuove icone fanno parte di queste novità).

    Buon proseguimento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.