Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: E adesso cosa succede dopo le votazioni 2013?

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Prova ad andarlo a dire a tutti quelli ( e sono veramente tanti) che si sono trovati i denti la faccia le ossa rotte dalle manganellate dei celerini negli ultimi 15 anni.. ragazzi ora quasi non ci facciamo più caso.. ci hanno assuefatto anche a quello ma è stato come un teatro delle parti, dove però a prenderle sono stati sempre gli stessi
    Sì ma quanti erano? Io sono stato a Parigi in gita con la scuola quando hanno proposto una legge simil-Biagi da noi, hanno messo a ferro e fuoco la città per sei mesi fino a quando l hanno cancellata, noi siamo dovuti stare barricati in hotel, noi invece si va a Roma, ci si pesta col la polizia e si torna a casa, esattamente come durante le partite di calcio, è questa la protesta? La protesta sarebbe prendersi a braccetto con la polizia e andarli a tirare fuori uno ad uno e mandarli a casa, invece ogni santissima volta si massacrano gente che alla fine quando tornano a casa sono esattamente nella stessa merda, ma ancora oggi non si riesce a capirlo..
    E Cmq ora da grillo mi aspetto almeno un dialogo col pd, a meno che voglia il tenere in stallo il paese x mesi , così poi la gente dice: 'hai visto pd e grillo? Non fanno un cazzo' e chi tornerebbe in pompa magna? Spero davvero che adesso non sia ottuso e sempre contro tutto e tutti, che ci provi a mediare, se poi non è possibile lo spieghi e almeno la gente non darà la colpa a lui

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Sì ma quanti erano? Io sono stato a Parigi in gita con la scuola quando hanno proposto una legge simil-Biagi da noi, hanno messo a ferro e fuoco la città per sei mesi fino a quando l hanno cancellata, noi siamo dovuti stare barricati in hotel, noi invece si va a Roma, ci si pesta col la polizia e si torna a casa, esattamente come durante le partite di calcio, è questa la protesta? La protesta sarebbe prendersi a braccetto con la polizia e andarli a tirare fuori uno ad uno e mandarli a casa, invece ogni santissima volta si massacrano gente che alla fine quando tornano a casa sono esattamente nella stessa merda, ma ancora oggi non si riesce a capirlo..
    E Cmq ora da grillo mi aspetto almeno un dialogo col pd, a meno che voglia il tenere in stallo il paese x mesi , così poi la gente dice: 'hai visto pd e grillo? Non fanno un cazzo' e chi tornerebbe in pompa magna? Spero davvero che adesso non sia ottuso e sempre contro tutto e tutti, che ci provi a mediare, se poi non è possibile lo spieghi e almeno la gente non darà la colpa a lui
    Ragazzi, tutti che si aspettano il dialogo con il PD:
    peccato che il PD, sia da mesi che insulta il M5S, e, quando doveva andare a chiedere, con un minimo di educazione, altri sbeffeggi.

    Bersani, dovrebbe dimettersi, innanzitutto, poi, forse..

    Comunque, siamo sempre noi a dover mediare: se dicono subito si, sono dentro al sistema, mentre devono sradicarla, sta casta di merda.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Sì ok, ma con l ostruzionismo ci puliamo tutti il culo, che facciano proposte e che si ocnfrontino, a me di Bersani o degli insulti me ne frega poco, non mi sembra che grillo sia proprio leggero con la gente, io voglio che qualcuno inizi a fare qualcosa, sennò ripeto, tutto bloccato x mesi e poi torna il vecchio puttaniere dicendo che non hanno fatto un cazzo

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    con ste elezioni hanno dimostrato quanto sia ridicolo il porcellum, il m5s è il partito più votato e invece bersani è il premier, che cazz di senso ha?
    non voglio che si uniscano, se lo fanno, davvero arriviamo al ridicolo, unirsi solo per buttare fuori il berlusca mi pare proprio un enorme boiata, ciò che farà il pd, sarà di leccare il culo al m5s per cercare che almeno qualcuno di loro li segua nelle loro "riforme".

    invece il m5s questa volta potrà fare poco, ma l'importante è che sia entrato, già immagino il bordello che faranno uscire quando loro si prenderanno i 200€ al mese e gli altri 20.000€ li lasciano allo stato, e il fatto è che magari la tv non ne dirà niente, ma sulla rete metteranno anche i loro guadagni.
    come faranno bordello se vogliono fare una riforma loro, e non riescono a causa del pd.
    ormai secondo me chi non ha votato ora i 5 stelle lo farà alle prossime elezioni, e se davvero riescono a togliere il porcellum ci sarà da divertirsi.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Onestamente non capisco il polverone che si sta sollevando....Grillo ha ribadito la
    possibilità di votare le proposte(reddito cittadinanza, riduzione stipendi PA, per esempio), ma confermando le promesse(e le premesse) del programma rifiuta un alleanza e di votare la cieca fiducia al governo del Pd...e così complicato comprenderlo? Ci sono arrivato io che sono 'gnorante e quei dottoroni del PD no? Oppure fanno orecchie da mercante?
    A questo punto propongo che Napolitano dia al movimento 5 stelle l'incarico di formare il nuovo governo!
    Vediamo se daranno la fiducia e se voteranno le proposte del M5S.
    Se ci tiene cosi tanto ad una alleanza la faccia con il Pdl...negli ultimi 12 mesi mi pare che lo abbiano fatto senza problemi.
    Se il movimento si alleasse con il PD diventerebbe parte del sistema che vuole distrggere(per intenderci farebbe la fine della Lega).
    Ultima modifica di ShadowsHunter; 28-02-13 alle 10:15
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ShadowsHunter Visualizza Messaggio
    Onestamente non capisco il polverone che si sta sollevando....Grillo ha ribadito la
    possibilità di votare le proposte(reddito cittadinanza, riduzione stipendi PA, per esempio), ma confermando le promesse(e le premesse) del programma rifiuta un alleanza e di votare la cieca fiducia al governo del Pd...e così complicato comprenderlo? Ci sono arrivato io che sono 'gnorante e quei dottoroni del PD no? Oppure fanno orecchie da mercante?
    A questo punto propongo che Napolitano dia al movimento 5 stelle l'incarico di formare il nuovo governo!
    Vediamo se daranno la fiducia e se voteranno le proposte del M5S.
    Se ci tiene cosi tanto ad una alleanza la faccia con il Pdl...negli ultimi 12 mesi mi pare che lo abbiano fatto senza problemi.
    Se il movimento si alleasse con il PD diventerebbe parte del sistema che vuole distrggere(per intenderci farebbe la fine della Lega).
    Quoto, tutto.
    E vorrei ricordarvi una cosa: NESSUNO ci ha mai chiesto nulla, sull'Europa unita: hanno deciso tutto loro, compresa lo scandaloso, Trattato di Lisbona (sorta di costituzione UE), ed ora non è Europa, ma Germania.

    Uniamoci, in nome dell'Umanità, della Vita, della convivenza e comunione d'intenti. Non in nome delle banche..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grillini vediamo se mantenete le promesse, perchè la gente è stufa di essere presa per il sedere..quindi se non mantengono vi veniamo a prendere, sia in parlamento che gli elettori..

    E comunque ribadisco..non pagando il debito e uscendo dalla europa, chi ci dà le risorse se non paghiamo?

    IN QUESTO PERIODO DIFFICILE DOBBIAMO ESSERE UNITI, NON DA SOLI..LA RABBIA SALE, IL FUTURO è NERO..E POI DAR CONTRO ALLA SINISTRA, SE PER 20 E PIù AVETE VOTATO LA DESTRA(GENERALE) GRAZIE AL CAZZO..DATE SPAZIO ALLA SINISTRA E LASCIATELA GOVERNARE PER UNA VOLTA..E NON MI VENITE A DIRE BLA BLA PRODI BLA BLA PRODI è UN COGLIONE PER AVER FATTO QUELLA UNIONE..

    è FACILE RIBELLARCI ED ESSERE DI DESTRA è MOLTO SEMPLICE, AL CONTRARIO DELLA SINISTRA, OVE SI RAMMENTA,RIFLETTE E SI A SAGGEZZA, LA CALMA è LA VIRTù DEI FORTI..E VEDERE CHE CE ANCORA IL 50% DEGLI ITALIANI CHE VOTANO BERLUSCONI..BEH SIETE\SONO DEI GRAN COGLIONI MAFIOSI

    RIBADISCO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE E PARTITO DEMOCRATICO HANNO LE STESSE IDEE, IO HO VOTATO IL PARTITO DEMOCRATICO, MA AVREI PREFERITO RENZI..MA è UGUALE..L'ITALIA E I GIOVANI DEVONO RIFLETTE ED ESTIRPARE LA MENTALITà DI DESTRA DEL BERLUSCONISMO, CHE SI ANNIDA NEI DEBOLI...

    IO VOGLIO UNA ITALIA LIBERA, IL MIO PAESE DEVE ESSERE LIBERO DAL MARCIUME..OGNI PERSONA DEVE ESSERE AMMIRATO PER LE SUE IDEE GIUSTE NON DAL MODO IN CUI SI VESTE E COME SI COMPORTA..

    bon dopo lo sfogo, chiedo scusa ma ci vuole..vi voglio bene
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  8. #38
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio

    RIBADISCO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE E PARTITO DEMOCRATICO HANNO LE STESSE IDEE, IO HO VOTATO IL PARTITO DEMOCRATICO, MA AVREI PREFERITO RENZI..MA è UGUALE..L'ITALIA E I GIOVANI DEVONO RIFLETTE ED ESTIRPARE LA MENTALITà DI DESTRA DEL BERLUSCONISMO, CHE SI ANNIDA NEI DEBOLI...
    non sono per niente d'accordo che siano la stessa cosa o abbiano le stesse idee,la sinistra ha avuto l'occasione quando governava di mettere in pratica alcune misure contro il nano,vedi conflitto d'interesse.
    Chi ha votato grillo lo ha fatto anche come di protesta contro una sinistra FALSA e CORROTTA.Bersani dovrebbe dimettersi si,è un fallito,ma si sa che in italia non si dimette mai nessuno,in politica poi lasciamo perdere.....

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ripeto..non vogliamoci del male, per questo orientamento politico.
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  10. #40
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    Ripeto..non vogliamoci del male, per questo orientamento politico.
    volersi male no,ma basta questa polita degli inciuci e delle alleanze,sennò questo paese non cambierà mai.ci vuole coerenza questa volta fino in fondo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.