Buongiorno a tutto il forum.... beh se sono qui è perchè mi piacerebbe apprendere qualche nozione di Botanica Indoor ;-) .... leggerò molto e spero di poter condividere la mia esperienza con Voi...
Ciaoo![]()
Buongiorno a tutto il forum.... beh se sono qui è perchè mi piacerebbe apprendere qualche nozione di Botanica Indoor ;-) .... leggerò molto e spero di poter condividere la mia esperienza con Voi...
Ciaoo![]()
ciao mary73 benvenuta su![]()
Ultima modifica di mighio; 26-02-13 alle 15:05
Benvenuta![]()
Welcome to the Jungle!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Benvenuta Mary!
ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
vrooom vroom...to the next dimension :D
• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •
Grazie ragazzi .....
benvenuta su enjoint![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
ciao
benvenuto :-)
Ciao Mary,benvenuta su enjoint e buona lettura
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Grazie del benvenuta a tutti .... sono una "neofita" in questo campo e vorrei potervi chiedere qualche info su quali semi siano più idonei x una cultiva (la chiamate così vero? ehehe) indoor e soprattutto alle prime armi!! magari anche dove comprarli se si potesse ... grazie ancora