Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La vuoi passare o no?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    La vuoi passare o no?
    di Cecconi Giancarlo
    Prezzo: € 14.00

    Contenuto
    Attraverso la storia di tre amici, il romanzo ripercorre fatti e vicissitudini degli anni ‘70. Speranze, sogni, delusioni, travagli, passioni e conflitti, tutti sentimenti che chi era giovane in quegli anni ben conosce. Ma protagonista del romanzo è anche la sostanza magica che accompagnava costantemente quella generazione inquieta: la Cannabis e i suoi derivati. I nomi dei personaggi e dei luoghi menzionati sono chiaramente convenzionali, ma i fatti narrati sono tutti realmente accaduti e qualche lettore potrà ricordare di averli vissuti.

    Dettagli del prodotto
    Titolo: La vuoi passare o no?
    Autore: Cecconi Giancarlo
    Editore: Lampi di Stampa (collana TuttiAUTORI)
    Data di Pubblicazione: 2009
    ISBN: 9788848808729

    Info e ordini: http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=35

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Assieme a " Leone bianco Leone nero " , questo è il secondo ed ultimo libro che ho letto su canapa e derivati.
    Veramente bello , mi è piaciuto molto... le atmosfere , i personaggi...Lo consiglio vivamente

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.