Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Petizione x dimissioni Serpelloni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    x gli amici di ascia firmiamo la petizione x chiedere le dimissioni di serpelloni
    Ultima modifica di Richard; 07-03-13 alle 15:35

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    bene,correggete il titolo anche qui.
    e se per favore non metti le x quando scrivere e più carino.
    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    piro devi avere pazienza,io ho questo diffeto,mi intrippo con le doppie,secondo la parola o la metto,oppure dove serve ne metto una sola,e sempre stata una mia peca,daltronde ho solo la licenza media,pero non capisco perche non posso abreviare con x,forse perche l'ho usato molto nella frase precedentemente?

  4. #4
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    piro devi avere pazienza,io ho questo diffeto,mi intrippo con le doppie,secondo la parola o la metto,oppure dove serve ne metto una sola,e sempre stata una mia peca,daltronde ho solo la licenza media,pero non capisco perche non posso abreviare con x,forse perche l'ho usato molto nella frase precedentemente?
    ma figurati l'errore nel titolo può capitare a tutti,però cerchiamo di scrivere in italiano senza abbreviazioni stile sms

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    ,e ok lo posso usare?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    x gli amici di ascia firmiamo la pettizione x chiedere le dimissioni di serpelloni
    Mighio.. a parte l'italiano, del quale hai già discusso con Piro, ma almeno il link, lo potevi mettere?

    Firma la petizione ASCIA per chiedere le dimissioni di Giovanni Serpelloni, capo del Dipartimento Politiche Antidroga


    Mods, correggete il titolo, per favore!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Mighio.. a parte l'italiano, del quale hai già discusso con Piro, ma almeno il link, lo potevi mettere?

    Firma la petizione ASCIA per chiedere le dimissioni di Giovanni Serpelloni, capo del Dipartimento Politiche Antidroga


    Mods, correggete il titolo, per favore!!
    ciao yomy,ho provato a mettere il lnk ma non ci riesco,anche tu dovresti avere un po di pazienza,e magari potresti dirmi come fare

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    dai yomy abbi un po di pazienza anche tu ci ho provato,ma non ci riesco,me lo insegni perfavore?
    Allora: vai alla pagina che ti interessa linkare. Copi l'indirizzo dalla barra in alto (qua ad esempio, dove vedi: https://www.enjoint.info/forum/... eccetera.).
    Poi torni al forum, vai dove devi scrivere il tuo post, e vedrai che sopra ci sono molte icone. Clicca sul simboletto della Terra con due maglie di catena davanti.
    Ti appare una finestrella, quindi incolli l'indirizzo e clicchi ok.
    Vedrai il collegamento apparire, con una parte in blu: se vuoi non scrivi nulla, e rimarrà il link con tutti i suoi WWW eccetera.
    Altrimenti, scrivi il titolo dell'argomento, o anche solo un riferimento.

    Fai delle prove, purtroppo non sono molto bravo come insegnante..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    sinceramente anche la pettizione non sarebbe stata una cattiva idea
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    sinceramente anche la pettizione non sarebbe stata una cattiva idea
    Vero!!!! Scoregge a manetta addosso al Dpa. Poi, io posso "caricare" i miei sacchetti: merda in faccia a Serpenardi, senza sporcarsi le mani!!!

    Madò, faccio spesso questo sogno.....
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.