Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 164

Discussione: IndicaSativa trade 2013: fiera della cannabis in Italia

  1. #101
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ho il piacere di comunicare che l'Avv. Zaina ha accettato il nostro invito e sarà presente come nostro ospite durante la fiera, allo stand Dolce Vita / Enjoint.

    Ci si vede tutti lì e… occhio al contest!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #102
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Sul fatto che bisognerebbe scindere la parte medica da quella ludica con me sfonda un portone aperto,perché secondo la mia logica in un ipotetico futuro ci dovrebbero essere i CSC per chi ne fa uso ludico,ed i dispensari per chi ne fa un uso medico.Non vorrei vedere anche se mi farebbe comodo forse un modello americano dove le ricette "facili" per ottenere marijuana medica dilagano negli stati dove è legale.Di politica non parlo più in questo paese è fiato al vento quindi certe presenze per me lasciano il tempo che trovano.
    concordo in pieno con gli ultimi messaggi ragazzi specialmente con quest'ultimo che hai scritto tu piro, ( scusa per il mi piace e non mi piace premo cose a caso a volte xD)ma anche in pieno con ciò che detto night, forse l'avv. Zaina con cui non ho ancora avuto modo di parlare, sta facendo la cosa giusta anzi concordo in pieno, la mia reazione a caldo sarebbe identica penso, ma essendo che anche se all'ultimo, a questa fiera il sabato ci aggiungiamo pure noi, avrei un piacere immenso nel poter sentire l'avvocato che difende la sua idea, più che corretta, di fronte all'ennesima strumentalizzazione di certi discorsi così delicati solo per farsi pubblicità, perchè purtroppo come hai detto tu di politica e politici è inutile parlare ormai perchè questa appunto è solo l'ennesima dimostrazione che ad un politico ma non solo a loro, ciò che importa è il farsi pubblicità attirando il maggior numero di persone facendosi "belli" ai loro occhi. quindi concordo con l'avvocato ma non posso non esprimere il mio enorme dispiacere nel non poterlo sentir dire pubblicamente il suo pensiero che è comune a molti di noi. detto ciò ragazzi sono FELICISSIMO di questa fiera, spero vada tutto come dovrebbe e spero sia un occasione per molti, sia a favore che contro, per cambiare anche punto di vista su certi discorsi ed imparare, che di quello non dobbiamo mai stancarci penso!! spero di beccarvi in molti enjointers,mi farebbe un sacco di piacere, a presto allora!!!

  3. #103
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Ho il piacere di comunicare che l'Avv. Zaina ha accettato il nostro invito e sarà presente come nostro ospite durante la fiera, allo stand Dolce Vita / Enjoint.

    Ci si vede tutti lì e… occhio al contest!
    hahahha oh cazzo, anticipato non posso che esserne felice a quest puntoo e ringraziare lo staff di enjoint dal cuore per l'impegno che ci mettete ogni giorno nel difendere e portare avanti a testa alta certi discorsi così importanti nella maniere corretta!! a presto!!

  4. #104
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non voglio rompere la felicità di nessuno,ma rammento a tutti che siete in una fiera PUBBLICA dove si parla di canapa,stand enjoint dove si coltiva canapa....attenti a chi conoscete che dietro cappuccetto rosso non ci sia il lupoliziotto...diciamo che quello di cui vi potete fidare di sicuro è Ecko del quale tutti conoscete i lineamenti,x il resto chiunque può essere chiunque
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #105
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Di NighTGhosT ce n'e' solo uno (e meno male senno' poveri voi ), fidati.

  6. #106
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Di NighTGhosT ce n'e' solo uno (e meno male senno' poveri voi ), fidati.
    Vero,anche di Dante o di piro o di resina o di chiunque altro,ma se non l'hai mai vista una persona chiunque può dirti:"ciao sono Dante,o night,o piro" ecc ecc
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #107
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Vero,anche di Dante o di piro o di resina o di chiunque altro,ma se non l'hai mai vista una persona chiunque può dirti:"ciao sono Dante,o night,o piro" ecc ecc
    Questo problema non lo avrete con me, visto che fra lo staff feci girare una fotuccia del sottoscritto in garage dalla sua vettura.

    Quindi, dovreste gia' sapere se chi si presenta come NighTGhosT e' davvero quel pirla di NighTGhosT o un impostore.

  8. #108
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Questo problema non lo avrete con me, visto che fra lo staff feci girare una fotuccia del sottoscritto in garage dalla sua vettura.

    Quindi, dovreste gia' sapere se chi si presenta come NighTGhosT e' davvero quel pirla di NighTGhosT o un impostore.
    E tutti a mandare foto allo staff
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #109
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    E tutti a mandare foto allo staff
    Ma e' facile nel mio caso, molto facile direi.

    E poi.....basta vedere se bestemmio in aramaico antico al nominare la parola "Greenpower".

  10. #110
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    La capisco perfettamente e condivido completamente.

    Pero' c'e' una cosa sola sulla quale non condivido.......il modus operandi della protesta.

    Essendo una manifestazione abbastanza importante, nel senso che un buon numero di presenze potrebbe essere una spinta, assieme ai dati positivi che stanno arrivando dagli Stati Uniti derivanti dalla depenalizzazione, per portarci finalmente sulla strada giusta...........io agirei differentemente fossi in lei.

    Presenzierei......ma al momento del microfono, fossero anche soli 3 minuti, io esternerei PUBBLICAMENTE e IN LOCO il mio disappunto, con un bel discorso come lei sa fare, seppur breve.


    Per me quello sarebbe un ALL IN, avvocato.

    Lei ha ragione, ma deve sapere che sono stufo di combattere con il clientelismo e l'ottusita.
    Facciano quello che vogliono....

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.