Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Roma macchina o non macchina

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scusate la domanda scema ma su yahoo answer non ho ricevuto risposte soddisfacenti e non ho propriamente tempo di mettermi a cercare su google ed una risposta diretta vale più di qualsivoglia articolo nel web.. quindi chiedo a voi

    vorrei sapere in effettivo se conviene o no andare a Roma con la macchina;

    Devo andare con 3 amici ad un evento a fine mese che si protrarrà penso fino a tarda notte quindi suppongo che non ci sia modo di utilizzare mezzi pubblici(?)
    pernotteremo in un hotel/ostello (quelli più economici sono ovviamente distanti, dai 30 minuti in su a piedi, per questo volevamo prendere la macchina, ma forse ci ritroveremo a fare una cavolata?) per poi fare un giro turistico il giorno successivo

    Quali sarebbero i contro? Nel senso, parcheggi... rischio che mi distruggono la macchina...booh

    in sintesi si o no?
    Ultima modifica di Sibillix; 18-03-13 alle 12:31
    Dammi parole che mi diano dei rimedi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.